Il gameplay di Avowed svela la possibilità di giocare in terza persona

Gameplay di Avowed
Informazioni sul gioco

Il recente gameplay di Avowed mostrato durante un podcast Xbox ha svelato che sarà possibile giocare anche in terza persona e non solo in prima. Questo è stato confermato proprio da Obsidian, dopo che i precedenti filmati di gioco mostravano solo combattimenti in prima persona.

Grazie ad un video pubblicato dallo studio e condiviso da IGN sappiamo qualcosa di più sulle meccaniche di gameplay.

Il gameplay di Avowed mostrato in un video di quasi 30 minuti

Questa rivelazione farà sicuramente contenti i fan di Obsidian: se lo avete giocato allora saprete che The Outer Worlds ad esempio consentiva solo la visuale in prima persona per tutto il gioco. Ciò non dava quindi la possibilità ai giocatori di poter vedere il proprio personaggio: ebbene, sembra che questo non accadrà nel nuovo gioco in sviluppo.

Nel video podcast di Microsoft abbiamo potuto avere un assaggio non solo di questa modalità, ma anche al sistema di dialogo e un piccolo sguardo al personaggio del giocatore che ci prova con un NPC. Tuttavia Obsidian aveva affermato però che le romance non potranno essere portate avanti con i compagni.

Eccovi il video.

Avowed è stato mostrato anche durante l’Xbox Games Showcase, ma per adesso non c’è ancora una data di uscita anche se dovrebbe essere disponibile quest’anno: tuttavia nella giornata di ieri un post ufficiale avrebbe svelato il suo arrivo, anche se dopo pochi minuti è stato modificato e la data non compare più. Staremo a vedere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top