Secondo un documento della FTC trapelato, Bethesda sta attualmente lavorando a giochi AAA di quelli grossi e belli: Doom Year Zero, Dishonored 3 e Fallout 3 Remaster e The Elder Scrolls IV: Oblivion Remaster.
Il publisher sembra essere scatenato dopo il successone ottenuto al lancio di Starfield che ha segnato un record per il publisher.
Questo documento è legittimo e ha praticamente rivelato tutto ciò che Bethesda ha in serbo per i prossimi anni.
Indice
Bethesda roadmap: Doom Year Zero, Dishonored 3 e Fallout 3 Remaster e Oblivion Remaster secondo i documenti di FTC
Secondo il documento della FTC che potete consultare qui, Bethesda ha in programma di rilasciare l’anno prossimo il suo nuovo gioco di Indiana Jones e The Elder Scrolls IV: Oblivion remaster.
Poi, nell’anno fiscale 2023, Bethesda rilascerà un nuovo gioco di Doom, chiamato Doom Year Zero di cui però non si sa niente altro al momento.
Sappiamo però che id Software sta già lavorando a una nuova iterazione dell’id Tech Engine. Di conseguenza, possiamo presumere che Doom Year Zero sarà programmato con questo motore di gioco.
Infine, in un futuro lontano, Bethesda prevede di pubblicare The Elder Scrolls VI, Fallout 3 Remaster, Dishonored 3 e un sequel di Ghostwire: Tokyo.
Ancora una volta, si tratta di un documento del tribunale, il che significa che tutte queste informazioni sono legittime. Non si tratta di una dubbia fuga di notizie da 4chan o Reddit.
Quindi, in sostanza, FTC ha praticamente fatto trapelare l’intera roadmap di Bethesda per i prossimi giochi non ancora annunciati. Se da un lato questa può essere una cattiva notizia per l’azienda, dall’altro è sicuramente un’ottima notizia per noi, in quanto può darci un’idea di cosa ci aspetta.
Scopriremo probabilmente qualcosa di più a breve, magari al Tokyo Game Show in programma tra pochi giorni.