Molto presto sarà disponibile una prova gratis di Call of Duty Modern Warfare 3, precisamente per quanto riguarda la modalità multiplayer.
I giocatori potranno quindi provare gratuitamente questo nuovo titolo e scoprire alcune delle principali novità. Pare infatti che le mappe a disposizione siano differenti, potendo quindi farsi un’idea abbastanza chiara del gioco per valutarne definitivamente l’acquisto.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3, in arrivo una prova gratis: data e mappe multiplayer disponibili
La prova gratis del gioco partirà dal 14 dicembre alle ore 19:00 e terminerà il 18 dicembre 2023. I giocatori potranno provare per l’esattezza la modalità multiplayer e le mappe disponibili saranno sei:
- Terminal
- Highrise
- Rust
- Shipment
- Meat
- Afgahn
Inoltre, le modalità a cui poter accedere sono quattro (valide per tutte le mappe citate sopra):
- Team Deathmatch
- Hardpoint
- Kill Confirmed
- Domination
Non è abbastanza? Sarà possibile provare anche l’amatissima modalità Zombie e Ground War, quindi avrete accesso a innumerevoli contenuti.
Here is the embedded tweet:
Stagione 1 disponibile
Nel frattempo, vi ricordiamo che da poco è iniziata la Stagione 1. Quest’ultima ha portato diverse novità interessanti, quindi vi suggeriamo di consultare il nostro articolo informativo per scoprire tutti i dettagli in merito e restare aggiornati.
Assicuratevi di acquistare quanto prima il gioco, perché verranno introdotti diversi eventi rigorosamente natalizi. Un tempismo perfetto per celebrare la magia del Natale, no?
Le nostre guide
- Guida completa alla campagna
- Guida ai trofei
- Modalità Zombi: come trovare e distruggere i Nidi di Etere
- Tutte le armi e le casse a Gora Dam e dove trovarle
- MWZ: guida alla sopravvivenza
- Tutte le armi e le casse in Highrise e dove trovarle
- Tutte le posizioni dei giubbotti nella campagna
Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.