Call of Duty: Modern Warfare III PC – rivelata la lista delle caratteristiche specifiche della piattaforma, c’è il DLSS 3

Call of Duty Modern Warfare 3: rivelati i requisiti hardware PC minimi, consigliati e per il gaming competitivo / 4K Ultra
Informazioni sul gioco

Activision ha pubblicato un nuovo trailer che mostra le caratteristiche di Call of Duty: Modern Warfare III PC, il cui lancio è previsto per il 10 novembre 2023. Il gioco sarà disponibile sia su Steam che su Battle.net di Activision Blizzard.

Activision Blizzard, che la cui acquisizione da parte di Microsoft è stata approvata dal CMA britannico proprio oggi, ha pubblicato un trailer dedicato alle feature uniche della piattaforma PC per CoD: Modern Warfare III, l’atteso remaster.

Call of Duty: Modern Warfare III PC – rivelata la lista delle caratteristiche specifiche della piattaforma, c’è il DLSS 3 ma non FSR 3

Una delle caratteristiche principali evidenziate nel trailer è il supporto del gioco per la risoluzione 4K e gli schermi ultra-widescreen. I giocatori di PC potranno vivere l’intensa azione di Modern Warfare III con una fedeltà visiva straordinaria.

Inoltre, il gioco includerà il supporto per la tecnologia di AI upscaling Nvidia DLSS 3, che migliora enormemente il frame-rate senza perdere qualità grafica, e anche Nvidia Reflex, la tecnologia che permette di abbattere la latenza coi monitor compatibili. Ne consegue che i giocatori che dispongono di hardware all’avanguardia possono aspettarsi un gameplay fluido e reattivo.

Non si fa invece menzione dell’analoga tecnologia di frame generation di AMD arrivata alla versione tre da poche settimane: FSR 3

Activision ha anche introdotto il sistema anti-cheat Ricochet per garantire un campo di gioco equo a tutti i giocatori. Questo sistema mira a rilevare e prevenire le attività di cheating, mantenendo l’integrità del gioco.

Inoltre, solo su PC gli utenti avranno accesso a oltre 500 opzioni di personalizzazione, che permetteranno loro di personalizzare la propria esperienza di gioco. Activision ha mostrato alcune di queste opzioni nel trailer, dando ai giocatori un assaggio della varietà disponibile.

Il trailer, oltre a trattare le caratteristiche uniche della versione PC del gioco, ha anche rivelato l’inclusione della modalità Zombi nella serie Modern Warfare per la prima volta. Questa nuova modalità di estrazione a squadre aggiunge un tocco di freschezza al popolare gameplay degli zombie, continuando la trama di Dark Aether.

Call of Duty: Modern Warfare III PC : ancora niente requisiti hardware, a un giorno dall’inizio della open beta

Appare abbastanza strano che  Activision non abbia ancora rivelato i requisiti di sistema hardware di Call of Duty: Modern Warfare III PC , dato che l’open beta è attualmente disponibile per gli utenti PlayStation e per coloro che hanno effettuato il pre-ordine su Xbox e PC.

La beta pubblica sarà accessibile per tutti gli utenti di tutte le piattaforme dal 14 al 16 ottobre, consentendo ai giocatori di valutare le capacità del proprio sistema.

Grazie alle numerose funzionalità per PC e alle interessanti aggiunte al gameplay, Call of Duty: Modern Warfare III è destinato a offrire un’esperienza coinvolgente ed emozionante ai giocatori su PC e sulle console di ultima generazione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top