Call of Duty Vanguard: oggi inizia la beta aperta a tutti

Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard è il prossimo capitolo della fortunata serie sparatutto di Activision, quest’anno sviluppato da Sledgehammer Games. La data di uscita è fissata al 5 novembre di quest’anno e moltissimi giocatori vogliono vedere in anteprima le novità del gioco.

L’occasione si presenta proprio in questo momento. Da oggi alle 19:00 fino a lunedì 20 settembre alla medesima ora tutti i giocatori potranno unirsi ai combattimenti. Si tratta di una ghiotta occasione, in particolar modo per gli utenti Xbox e PC. I giocatori PlayStation hanno già potuto provare in anteprima il nuovo COD dal 10 al 13 settembre. Dal 16 settembre, invece ,Activision ha garantito l’accesso per coloro che hanno prenotato Vanguard. In questi giorni, quindi, gli utenti di PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 possono unirsi pubblicamente ai match senza limitazioni.

Questa beta è anche l’occasione migliore per correggere qualunque bug o sbilanciamento in Call of Duty: Vanguard. Negli scorsi fine settimana, Sledghammer si era già impegnata ad eliminare grossi problemi su Xbox. Confidiamo che il feedback degli utenti possa aiutare ulteriormente la software house americana nel suo intento. Vi ricordiamo ancora che Call of Duty Vanguard uscirà il prossimo 5 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Aggiornamento: come comunicato per via ufficiale, la beta di Vanguard è stata estesa fino al 22 settembre alle 19.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top