Come parte dell’ultimo briefing sugli utili di Take-Two, la società ha confermato che GTA 6 è in arrivo nel 2025. Come sappiamo, GTA 6 è uno dei giochi più attesi nei prossimi anni e nonostante ci siano stati alcuni rumor sul suo slittamento al 2026, l’azienda conferma invece la sua finestra di lancio.
Indice
GTA 6 in arrivo nel 2025, non ci sono rinvii (per adesso)
Come riportato da Comicbook, una diapositiva nel comunicato sugli utili della società afferma che il gioco non ha subito modifiche. Ogni titolo Rockstar nell’ultimo decennio ha subito delle modifiche sull’uscita, ma per adesso, GTA VI non è ancora slittato.
Anche lo sciopero attuale dei doppiatori non sembra aver influenzato l’uscita del gioco.
La società ha confermato inoltre che GTA V ha venduto oltre 200 milioni di copie, una cifra che non è cambiata rispetto a tre mesi fa. Ciò potrebbe significare che le vendite del gioco stanno rallentando.
Nel complesso, il franchise di GTA ha venduto un totale di 430 milioni di unità in tutto il mondo rispetto ai 425 milioni di tre mesi fa. Take-Two ha affermato che prevede che i ricavi di GTA Online diminuiranno in futuro.
Grand Theft Auto 6 dovrebbe quindi arrivare verso l’autunno del 2025: sfortunatamente in rete circola una falsa beta, quindi non cascateci. Per adesso l’unico trailer mostrato è dello scorso anno: non ci resta che attendere ulteriori novità da Rockstar Games in futuro.