Cyberpunk 2077 finalmente è stato aggiornato alla versione 1.2 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tuttavia Stadia dovrà ancora attenderne l’arrivo, programmato per questa settimana, ma senza ancora una data precisa di rilascio.
I canali social di CDPR hanno appena comunicato l’annuncio, che vi riportiamo in fondo a questo paragrafo. Fortemente atteso per continuare il processo di miglioramento e completamento del gioco, era stato rimandato in più di una occasione, sebbene non avesse date prefissate. L’attacco informatico subito da CD Projekt Red a febbraio ha inciso sul ritardo del rilascio. A rallentare ulteriormente la tabella di marcia è la situazione pandemica attuale, che non consente agli sviluppatori di lavorare a pieno regime. CDPR avrebbe dovuto infatti pubblicare l’update in questione già il mese scorso.
Here is the embedded tweet:
Si tratta dell’aggiornamento più corposo mai rilasciato di Cyberpunk 2077 e riguarda molteplici aspetti del gioco, i giocatori dovranno infatti scaricare circa 33GB di patch correttiva. La lista dei cambiamenti è disponibile sul sito ufficiale e si compone di una lunghissima fila di correzioni e miglioramenti.
Ci auguriamo che con questa versione Cyberpunk 2077 sia più giocabile e che CDPR continui a supportare questo iter di perfezionamento.