Cyberpunk 2077 Patch 1.2 finalmente disponibile su PC e console

cyberpunk 2077 patch 1.2
Informazioni sul gioco

Cyberpunk 2077 finalmente è stato aggiornato alla versione 1.2 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tuttavia Stadia dovrà ancora attenderne l’arrivo, programmato per questa settimana, ma senza ancora una data precisa di rilascio.

I canali social di CDPR hanno appena comunicato l’annuncio, che vi riportiamo in fondo a questo paragrafo. Fortemente atteso per continuare il processo di miglioramento e completamento del gioco, era stato rimandato in più di una occasione, sebbene non avesse date prefissate. L’attacco informatico subito da CD Projekt Red a febbraio ha inciso sul ritardo del rilascio. A rallentare ulteriormente la tabella di marcia è la situazione pandemica attuale, che non consente agli sviluppatori di lavorare a pieno regime. CDPR avrebbe dovuto infatti pubblicare l’update in questione già il mese scorso.

Si tratta dell’aggiornamento più corposo mai rilasciato di Cyberpunk 2077 e riguarda molteplici aspetti del gioco, i giocatori dovranno infatti scaricare circa 33GB di patch correttiva. La lista dei cambiamenti è disponibile sul sito ufficiale e si compone di una lunghissima fila di correzioni e miglioramenti.

Ci auguriamo che con questa versione Cyberpunk 2077 sia più giocabile e che CDPR continui a supportare questo iter di perfezionamento.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top