PHYSINT è il gioco di spionaggio next-gen di Kojima: potrebbe uscire nel 2028 per PS6

PHYSINT è il gioco di spionaggio next-gen di Kojima: potrebbe uscire nel 2028 per PS6
Informazioni sul gioco

PHYSINT è il gioco di spionaggio next-gen di Kojima che sarà il successore spirituale di Metal Gear Solid, annunciato allo State of Play 2024.

Sarà sviluppato in stretta collaborazione con Sony da Kojima Productions ed uscirà tra diversi anni, tanto che potrebbe uscire non prima del 2028 quando potrebbe già esserci la PS6.

Nel primo State of Play che ha dato il via al 2024, sono state annunciate grandi cose per il futuro prossimo e a lungo termine di Sony, ma soprattutto per Kojima Productions, che ha mostrato un lungo trailer di Death Stranding 2, gioco di cui trovate tutti i dettagli qui.

PHYSINT è il gioco di spionaggio next-gen di Kojima erede di Metal Gear Solid

Nel caso vi siate persi il teaser mostrato sul finale State of Play di Sony, Kojima ha rivelato di avere in sviluppo un gioco di “spionaggio d’azione di nuova generazione”, e poi l’intero livestream si è concluso con uno zoom per mostrare il logo “PHYSINT”.

Dopodiché, sono stati rivelati altri dettagli e sul sito di Kojima Productions è presente una dettagliata descrizione di questo nuovo progetto che sarà sviluppato in collaborazione con Sony Interactive Entertainment e Columbia Pictures: un nuovo gioco d’azione e spionaggio next-gen.

Per visualizzare il filmato dell’annuncio, potete cliccare play sul player qui sotto:

Sì, oggi sono entusiasta di annunciare che noi di Kojima Productions stiamo creando un nuovissimo gioco d’azione-spionaggio”, ha dichiarato Hideo Kojima.  “I preparativi sono in corso, ma la produzione inizierà sul serio dopo Death Stranding 2. Abbiamo una forte esperienza con Sony Interactive Entertainment, avendo coltivato insieme il genere action-espionage per quasi 30 anni, e mentre la maggior parte delle nostre collaborazioni con Sony in passato sono state per i giochi, loro producono anche musica e film, e questa sarà sicuramente una collaborazione.”

PHYSINT sfumerà il confine tra film e videogiochi, avrà una grafica quasi realistica e uscirà per l’hardware next-gen Sony, ovvero PS6

Con il pieno supporto di Sony Interactive Entertainment, questo nuovo gioco di azione e spionaggio si avvarrà di una tecnologia all’avanguardia e di un cast stellare per offrire un’esperienza senza precedenti. Sfumando i confini tra cinema e videogiochi, offrendo una grafica quasi realistica e un nuovo approccio all’intrattenimento interattivo.

Il nome in codice del gioco è Physint, e poiché il maestro inizierà a lavorarci solo dopo aver completato Death Stranding 2, significa che ci vorranno due anni prima di iniziare. Quindi, il progetto si rivolge alla “prossima generazione” di hardware di gioco, che potrebbe essere la PS6.

Gli altri annunci dello State of Play

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top