Deathloop arriva su Game Pass la prossima settimana!

deathloop game pass settembre
Informazioni sul gioco

In attesa di scoprire la prossima infornata di videogiochi che si aggiungeranno a Game Pass a settembre, nel frattempo sappiamo che a brevissimo arriverà Deathloop.
Il servizio in abbonamento di Microsoft, infatti, è sempre più ricco di titoli di qualunque genere e software house. Fra queste è immancabile la produzione di Bethesda Softworks e Arkane Studios, in particolar modo dopo che Microsoft era riuscita nell’acquisizione di Bethesda (e Zenimax).

Ebbene, Deathloop era uno dei grandi assenti, fra i titoli del publisher statunitense, del catalogo di Game Pass.
Dopo letteralmente mesi in cui ci si chiedeva come e quando avremmo potuto vedere questo ennesimo titolo Bethesda nel catalogo di Microsoft, ecco che finalmente è arrivato l’annuncio.
L’occasione è stata quella del Tokyo Game Show. Fra i vari videogame che ci ha mostrato la casa di Redmond, abbiamo avuto appunto anche Deathloop. Quest0 approderà su Game Pass questo 20 settembre.

Se per caso vi mancasse un po’ di contesto, Deathloop è uno sparatutto in prima persona, uscito temporaneamente in esclusiva console su PlayStation a settembre 2021.
All’interno del videogioco, con un setting che ci riporta agli anni ’60, troviamo una meccanica molto interessante.
Interpretiamo infatti l’assassino Colt, il cui scopo è porre fine alla vita di 8 bersagli. A opporsi ai nostri tentativi troviamo moltissimi nemici e la letale Julianna. Ecco, se per caso soccombiamo sotto i proiettili avversari, non c’è un semplice riavvio da un checkpoint precedente: torniamo indietro nel tempo, bloccati in un loop temporale.

Questo, finché non riusciamo a portare a termine la nostra missione. Per compierla al meglio, possiamo contare sulle nostre doti stealth e la nostra agilità, così come su moltissime armi, gadget e abilità speciali.
Tra l’altro il titolo Bethesda ha anche una componente multigiocatore, grazie alla quale possiamo interpretare non solo Colt, ma anche la sua rivale Julianna.

Dunque non ci resta che ricordarvi che Deathloop si aggiunge alle centinaia di titoli su Game Pass a partire dal 20 settembre. Questa data segna anche, più in generale, la release del videogame su Xbox Series X|S.
A parte Deathloop, rimaniamo pronti a darvi tutte le prossime informazioni sui videogiochi di Game Pass e su quali saranno i risvolti futuri del piano familiare del servizio.

FONTE: News.Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved