Sebbene l’Orso Mannaro sia un eccellente tank in Diablo 4, il vantaggio in termini di danni va decisamente al Druido Lupo Mannaro.
Il gioco sembra farne l’ovvia alternativa per i danni in mischia alla build tank, ma i giocatori potrebbero non sapere esattamente quanto sia forte finché non provano la configurazione in prima persona.
Oggi vedremo come ottimizzare abilità e capacità per creare la miglior build Druido Lupo Mannaro possibile. Ovviamente, i dati raccolti faranno affidamento al meta della versione di gioco attualmente rilasciata al momento della stesura di questo articolo – aggiorneremo la build in futuro affidandoci agli aggiornamenti di Blizzard.
Indice
Come costruire una buona build Druido Lupo Mannaro in Diablo 4?
Molto vantaggiosa per il giocatore, questa build aggiunge danni nel tempo ad elementi di tanking.
Si dice che la miglior difesa sia un buon attacco e questo si dimostra corretto nel nuovo capitolo di Diablo. Il Druido avrà anche a disposizione molte pozioni di salute dopo aver eliminato mob e boss d’élite.
Al massimo livello i giocatori avranno 58 punti abilità da investire. Il veleno sarà essenziale per questa tipologia di Build. Non solo può essere applicato da quasi tutte le abilità, ma i Lupi aggiungeranno pile di veleno sia passivamente che attivamente.
Ecco come distribuire i punti:
Artiglio – 5
Artiglio potenziato – 1
Artiglio feroce – 1
Brandello – 5
Tritacarne potenziato – 1
Tritacarne furioso – 1
Cuore selvaggio – 3
Abbondanza – 3
Istinto predatorio – 3
Urlo di sangue – 5
Urlo di sangue potenziato – 1
Conservazione dell’Urlo di Sangue – 1
Lupi – 5
Branco di lupi potenziato – 1
Branco di lupi brutale – 1
Richiamo del selvaggio – 3
Rabbia – 5
Rabbia potenziata – 1
Rabbia naturale – 1
Neurotossina – 1
Envenom – 3
Artigli tossici – 3
Lacerazione – 1
Lacerazione primaria – 1
Lacerazione suprema – 1
Ferocia lupina – 1
L’Urlo di sangue fornisce una buona guarigione quando la gestione delle pozioni è limitata.
Infine, i giocatori hanno abbastanza punti residui per ottenere alcuni nodi abilità extra per ottenere guadagni di spirito e abilità più potenti. Abilità comeRabbiosofaranno avvelenare irrimediabilmente sia i boss che i nemici comuni senza dover mai cambiare forma.
Elencare tutti i nodi sarebbe noioso e impossibile da leggere, ma se i giocatori si muovono tra i nodi principali elencati, non si dovrebbe avere problemi.
Assicuratevi di acquistare tutti i nodi dei bonus statistici pertinenti all’interno delle aree designate per i glifi.
La Brama di Carneficina darà ai giocatori più di uno Spirito sufficiente per ruotare le loro abilità migliori e la Malizia potenziata aumenterà i danni del 45% in qualsiasi battaglia con tre o più avversari. Tra queste due tavole, c’è una tonnellata di danni, ma andate a caccia di altri slot per glifi extra che forniranno anche aumenti di danno piatti.
Equipaggiamento per il Druido Lupo Mannaro
Con il nuovo sistema di aspetti, i giocatori hanno una grande libertà di prendere il pezzo di equipaggiamento che trovano con le statistiche migliori e aggiungervi l’effetto che preferiscono. L’aumento dell’efficienza delle pozioni aiuta un po’, ma questi aspetti sono in grado di cambiare il gioco.
Tra la Gola del Lupo Pazzo e la Cresta dell’Arlecchino, gli utilizzatori di questa build Druido avranno a disposizione più del doppio delle abilità di cui disponevano in precedenza. A questo si aggiunge l’Aspetto dell’Alfa, che fa sì che i lupi diventino lupi mannari, aumentando i danni e conferendo loro l’abilità Rabbia.
Slot
Equipaggiamento/Aspetto
Elmo
Cresta di Arlecchino
Petto
Gola del Lupo Pazzo
Guanti
Aspect of the Stampede
Pantaloni
Aspetto vigoroso
Stivali
Aspetto del Wind Striker
Amuleto
Aspetto della Bestia Sfocata
Anello 1
Aspetto dell’inappagato
Anello 2
Aspetto del pastore
Mano principale
Cera gibbosa
Off-Hand
Aspetto dell’Alfa
Spirit Boons
I livelli mondiali possono causare molti problemi quando si tratta di difficoltà. Fortunatamente, gli Spirit Boons sono un modo semplice per tenere il passo con l’aumento della sfida.
Cervo – Dono del cervo
Aquila (Legata) – Attacchi in picchiata, Ira aviaria
Serpente – Masochista
Lupo – Capobranco
L’Aquila è una buona scelta per il legame, in quanto l’Ira aviaria aggiunge danni critici che sono garantiti grazie alla Cera Gibbosa e alla Lacerazione suprema.
Masochista garantisce un aumento del 3% di salute massima in attacco che renderà ai nemici più difficile cercare nel cercare di uccidere il Druido Lupo Mannaro.
Inoltre, Capobranco ridurrà il cooldown delle abilità dei Compagni a ogni colpo critico. Anche in questo caso, poiché è garantito che ciò accada, i Lupi possono ora essere inseriti nella rotazione regolare invece di aspettare il lungo cooldown.
Inoltre, se avete bisogno di una mano mentre affrontate le forze di Lilith, vi invitiamo a visitare la sessione Guide del nostro sito per recuperare altre guide su Diablo 4, ovvero: