E3 2021 si terrà in versione completamente digitale

E3 2021

L’E3 2021 è stato confermato e subirà una vera e propria rivoluzione: l’evento sarà infatti completamente in digitale e in streaming.

La pandemia ha scatenato il caos ovunque, ma ha colpito duramente anche il mondo videoludico e gli eventi ad esso correlati. Proprio l’anno scorso l’EA è stato annullato, sconvolgendo una tradizione annuale attesa da milioni di persone.

Stavolta, tuttavia, le cose cambieranno. L’evento sarà trasmesso in streaming e organizzato in digitale, in totale sicurezza. Certo, sarà un contesto decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a viverlo, ma potremo aspettarci grandi cose. L’E3 si terrà dal 15 al 17 giugno 2021, e ogni giorno avrà delle caratteristiche ben precise.

Il 14 potremo godere di una serata d’apertura, mentre gli altri giorni saranno dedicati esclusivamente alle varie presentazioni. Le sessioni dureranno due ore l’una e saranno introdotte da parte di publisher e produttori. A tal proposito, saranno anche rilasciate delle demo sui vari store, ma non è tutto. L’ESA avrebbe intenzione di dedicare uno spazio interamente alle premiazioni e alle trasmissioni da parte di noti influencer.

Insomma, l’evento più atteso di sempre subirà sicuramente un cambiamento drastico, ma è ugualmente una valida alternativa in un periodo così delicato.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top