Sono pochi i dettagli legati alla Stagione 2 di Fallout, ma è stato già confermato un personaggio particolarmente importante che deriva direttamente dai videogiochi.
La serie targata Prime Video ha avuto un successo straordinario in pochissimo tempo, con tanto di boom di utenti per Fallout 3, Fallout 4 e New Vegas. Se siete curiosi, a questo link potete anche trovare la nostra “recensione”, in modo da scoprire cosa ne pensiamo nel dettaglio.
Scopriamo quindi quale personaggio sarà presente nella seconda stagione.
Indice
Fallout Stagione 2, confermato un personaggio dei videogiochi
A quanto pare, le seconda stagione vedrà nuovamente la presenza di Robert House. La trama si svilupperà infatti intorno alle vicende di New Vegas, e House ne è il presidente.
L’uomo ha ben 261 anni e aveva previsto il disastro nucleare, per poi mettere a disposizione degli strumenti che potessero difendere la città dalla catastrofe imminente.
A dare qualche informazione in più è Graham Wagner insieme a Geneva Robertson-Dworet, responsabili della serie. “Molti dei nostri personaggi principali sono legati a Vegas,” ha detto. “Las Vegas nel mondo di Fallout è la città di Robert House, e ovviamente sarà coinvolto nella Stagione 2″.
Per ora le informazioni legate alla seconda stagione sono ancora scarse, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità in merito.