Foamstars diventa gratis su PlayStation

Foamstars diventa gratis su PlayStation
Informazioni sul gioco

Foamstars diventa gratis su PlayStation, lanciando un chiaro segnale d’allarme che lascia trasparire uno scarso coinvolgimento da parte dei giocatori. Probabilmente si tratta quindi di un ultimo tentativo estremo affinché il gioco possa ottenere più riscontri positivi, sebbene rilasciarlo anche sulle altre piattaforme potrebbe essere in realtà una mossa più sensata e utile.

Al momento è infatti un’esclusiva PlayStation e richiede anche l’abbonamento a PS Plus per essere giocato.

Foamstars diventa gratis su PlayStation

Foamstars diventa gratis su PlayStation e non richiede più abbonamento a ps plus

Le cose cambieranno tra pochi mesi, precisamente dal 4 ottobre. A partire da quella data, il gioco diventerà completamente free-to-play e non sarà neanche più necessario essere abbonati a PlayStation Plus.

Ovviamente acquistarlo ora sarebbe completamente inutile e sconsigliato, ma il team ha deciso di ricompensare i giocatori con un Legacy Gift.

Chi ha comprato il gioco, infatti, avrà accesso a un bundle che contiene:

  • 12 skin per i Bubble Beastie
  • Il titolo Legacy
  • Un design per lo Slide Board

Se ciò dovesse convincervi a spendere € 29,99, la scelta spetterà a voi. Un destino molto triste spetta a Concord, che ha registrato meno di 500 utenti contemporanei su Steam. Discorso completamente diverso invece per Deadlock che, sebbene sia un gioco ancora in fase di sviluppo, sta scalando le classifiche piazzandosi addirittura sotto a Baldur’s Gate 3.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top