Fortnite, dove trovare lo scudo balistico e come usarlo

fortnite dove trovare scudo balistico
Informazioni sul gioco

Lo scudo balistico è uno strumento particolarmente utile in Fortnite. Vi permetterà infatti di difendervi dai colpi e, quindi, sopravvivere molto più a lungo e avere più possibilità di sconfiggere l’avversario.

Ma come usarlo e, soprattutto, dove trovarlo? Ha delle limitazioni? Vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Nel frattempo, se state giocando anche a LEGO Fortnite, vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa in modo da scoprire tutti i segreti legati a questa nuova avventura.

Fortnite: dove trovare lo scudo balistico e come usarlo

Lo scudo balistico è particolarmente raro in Fortnite, quindi non lo troverete così spesso. In genere potete raccoglierlo dai corpi, per terra o nei forzieri sparsi per la mappa. Di conseguenza il suo spawn è piuttosto casuale, quindi non esistono dei punti precisi in cui trovarlo.

Di conseguenza, se avete la fortuna di trovarne uno, vi suggeriamo assolutamente di raccoglierlo dato che si rivelerà incredibilmente utile. Per utilizzarlo basterà sollevarlo; vi proteggerà da numerosi proiettili, seppur per un arco di tempo limitato.

Lo scudo può infatti assorbire un numero massimo di proiettili, poi smetterà di funzionare e sarete nuovamente vulnerabili. Tuttavia, la sua utilità è davvero straordinaria e vi permetterà di uccidere gli avversari molto più facilmente.

Attenzione, però: i giocatori più esperti potrebbero colpirvi ugualmente con esplosioni o mirando ai vostri piedi, non protetti dallo scudo. Non sarete invincibili, ma potrete comunque stravolgere l’esito dello scontro.

fortnite dove trovare scudo balistico e come usarlo

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top