Fortnite ha appena ricevuto l’update del 19 dicembre. L’aggiornamento ha portato con sé una serie di novità, tra cui migliorie volte a rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Mentre LEGO Fortnite continua ad avere un successo enorme, insieme a Fortnite Festival che si appresta ad accogliere addirittura le chitarre di PDP, il Battle Royale cambia diversi elementi.
Indice
LEGO Fortnite, update del 19 dicembre: svelati i cambiamenti più importanti
Prima di tutto, il team ha lavorato sulla velocità del movimento. A prescindere dalla modalità giocata, il personaggio è ora molto più veloce quando corre o quando si abbassa. A contribuire è la telecamera, in grado di rendere il tutto ancora più fluido e piacevole.
Lo stesso discorso vale per le animazioni dei personaggi, leggermente modificate per adattarsi al meglio a tutti i cambiamenti effettuati. Per ora i giocatori si reputano assolutamente soddisfatti di questo update, quindi è un’ottima notizia.
A tal proposito, queste novità valgono anche per LEGO Fortnite e tutte le altre modalità, tra cui Rocket Racing. Seguono ovviamente le varie correzioni di bug, insieme al bilanciamento delle armi e le icone dei medaglioni della società molto più visibili. A tal proposito, abbiamo scritto una guida che potrebbe tornarvi utile.
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Dove trovare Peter Griffin e come ottenere la skin
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come ottenere l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Guida ai medaglioni della società
- Come ottenere l’aliante
- Dove trovare la polvere da sparo