PlayStation Now di ottobre: annunciati i nuovi giochi

PlayStation Now di ottobre
Informazioni sul gioco

Le novità videoludiche non finiscono: sono stati rivelati i nuovi giochi aggiunti al catalogo di PlayStation Now di ottobre. L’annuncio, come sempre, è stato pubblicato sull’account Twitter di PlayStation. Ebbene, si tratta di perle di grande spessore nel mondo videoludico, ed è presente perfino The Last of Us Part II.

Prima di rivelarvi i nuovi titoli, vi ricordiamo che in questo articolo potrete leggere ogni informazione dettagliata sul servizio.

PlayStation Now di ottobre: i giochi principali

The Last of Us Part II

Al primo posto non poteva mancare uno dei giochi più amati degli ultimi tempi. La storia di Ellie può essere provata e vissuta anche dai neofiti, o da chiunque abbia giocato solo il primo capitolo. Si tratta di un’avventura particolarmente intensa e ricca di emozioni di ogni genere. Rabbia, dolore, vendetta, morte: un insieme di elementi che possono rivelarsi terribilmente fatali.

In questo percorso, però, la protagonista non sarà sola. Tra un’uccisione e l’altra potrebbe scoprire (e capire) molte cose. Non è tutto: The Last of Us Part II sarà disponibile fino al 3 gennaio 2022.

Fallout 76

Un altro titolo di grande rilevanza è Fallout 76, MMORPG targato Bethesda. Si tratta di un open-world ricco di attività, basato su un’ambientazione post-apocalittica che si plasma sulle impronte dell’omonima serie. Ebbene, questo titolo non è partito col piede giusto, ma un update specifico ha stravolto l’esperienza di gioco (in positivo).

Si tratta sicuramente di un’avventura consigliata agli appassionati del genere, ma vale assolutamente la pena di darle un’opportunità.

Desperados III

Città rurali, paludi e fiumi sono tra le innumerevoli ambientazioni a cui avrete modo di assistere. Pistole e cacciatori di taglie caratterizzano questo mondo selvaggio e spietato, in cui John Cooper è alla ricerca di redenzione. Un’avventura davvero adrenalinica che vi farà sentire direttamente nel Wild West.

La strategia sarà uno degli elementi chiave se vorrete godere appieno dell’esperienza di gioco. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura della nostra recensione.

PlayStation Now di ottobre: gli altri giochi

Il catalogo di ottobre comprende anche altri giochi davvero interessanti. Sono infatti presenti:

  • Amnesia: Collection
  • Final Fantasy VIII Remastered
  • Victor Vran: Overkill Edition
  • Yet Another Zombie Defense HD

Insomma, anche questo mese è ricco di titoli da provare e con cui divertirsi. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved