Xbox e PC Game Pass di giugno 2022: i primi videogiochi del mese

xbox game pass giugno 2022
Informazioni sul gioco

Vi avevamo già riportato dell’arrivo di Assassin’s Creed For Honor: Marching Fire Edition su Game Pass giugno 2022 (il primo in arrivo il 7 del mese, il secondo già disponibile). E tuttavia non sono ovviamente solo questi i titoli che Microsoft ha in serbo per gli abbonati al suo servizio.
Vediamo dunque quali altri videogame dobbiamo aspettarci per la prima metà del mese.

Ninja Gaiden: Master Collection (su PC e console dal 2 giugno)

Il primo degli altri videogame di Game Pass di giugno 2022 è in realtà una collection che racchiude tre titoli della serie di Ninja Gaiden.
I tre giochi ci portano ad approfondire la storia di Ryu Hayabusa e degli altri personaggi della serie, oltre ad affrontare i combattimenti dinamici preparati per noi da Team Ninja Koei Tecmo.
Questa Master Collection contiene fra l’altro tutti i contenuti aggiuntivi, pacchetti e DLC prima venduti separatamente per ciascun capitolo della saga.

Chorus (su PC, console e in cloud dal 7 giugno)

Nara, protagonista di questo titolo che arriva direttamente dagli studi interni a Xbox, è sulle tracce dell’oscuro culto che le ha dato i natali. Il suo scopo è distruggere questo culto, sfruttando armi devastanti e abilità sovrannaturali.
Nel suo viaggio fra antichi templi e battaglie spaziali, Nara verrà accompagnata da Forsaken, un’astronave senziente. Questo è il riassunto dello shooter spaziale sviluppato fra gli altri da Deep Silver.

Disc Room (su PC, console e in cloud dal 7 giugno)

Rimaniamo in tema fantascientifico anche con questo altro videogame di Game Pass di giugno 2022. Siamo infatti nel 2089, e attorno a Giove è apparso un enorme disco.
Nei panni di uno scienziato, dotato della sua fidata tuta spaziale, dovremo dirigerci al disco e scoprire cosa è successo, trovandoci di fronte a uno spettacolo di devastazione e sangue (probabilmente il nostro).

Spacelines from the Far Out (su PC e console dal 7 giugno)

Il 7 giugno arriva un ennesimo titolo di fantascienza, ovvero questo Spacelines from the Far Out, disponibile dal day one.
Con alcuni elementi randomici che lo potrebbero far assimilare a una sottospecie di roguelikeSpacelines from the Far Out è in realtà un gestionale cooperativo in cui dobbiamo occuparci di un servizio di linea di astronavi.
Avremo così a nostra disposizione vari mezzi da sbloccare, migliorie e upgrade, customizzazione, sfide randomiche, molti itinerari e percorsi da scegliere e da affrontare. Il tutto con un forte tocco retro.

I titoli che abbandonano Xbox e PC Game Pass a giugno

Come ogni mese, dobbiamo anche riportarvi che alcuni videogame disponibili fino a ora su Game Pass, a breve lasceranno il servizio. Ecco quali saranno.

  • Darkest Dungeon (su PC, console e in cloud)
  • Dungeons & Dragons: Dark Alliance (su PC, console e in cloud)
  • Greedfall (su PC, console e in cloud)
  • Limbo (su PC, console e in cloud)
  • Worms Rumble (su PC, console e in cloud)

Questi cinque videogiochi non potranno più essere fruiti dagli utenti di Game Pass a partire dal 15 giugno 2022. L’alternativa per farli propri è l’acquisto, per il quale gli abbonati possono sfruttare un 20% di sconto sui titoli in catalogo.
Per tutte le altre informazioni utili su ogni dettaglio del servizio di Game Pass, vi rimandiamo al nostro speciale.

FONTE: Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved