Microsoft ogni metà del mese pubblica una serie di giochi Xbox Game Pass di marzo 2024, disponibili per il suo catalogo e questa volta c’è un titolo che era già stato annunciato: stiamo parlando ovviamente di Diablo IV, il gioco Blizzard che arriverà per tutti gli abbonati questo mese.
Diablo IV è solo il primo di tanti giochi Activision Blizzard che entreranno in futuro a far parte del servizio in abbonamento dopo l’ufficialità dell’acquisizione da parte di Microsoft.
Tuttavia il titolo è in buona compagnia dato che oltre a lui arriveranno ben altri otto giochi: vediamo insieme quali sono.
Indice
Giochi Xbox Game Pass di marzo 2024
The Quarry (PC, Cloud, Console) – 20 marzo
The Quarry è l’ultima fatica di Supermassive Games: nove adolescenti in un campo estivo dovranno sopravvivere in una notte piena di orrori. Riusciranno a sopravvivere? Dipenderà dalle vostre scelte.
Evil West (Cloud, Console e PC) – 21 marzo
In Evil West una minaccia oscura consuma il vecchio West. Potrete giocare sia in single player che in cooperativa per sconfiggere mostruosità assetate di sangue.
Terra Invicta (Anteprima) (PC) – 26 marzo
Un’invasione aliena ha diviso l’umanità in sette fazioni ideologiche, ciascuna con un’unica visione per il futuro: nei panni della fazione che avete scelto, prenderete il controllo delle nazioni della Terra, espandendovi nel Sistema Solare e combattendo flotte nemiche.
Diablo IV (Console e PC) – 28 marzo
Ovviamente il titolo non ha certo bisogno di presentazioni! Attualmente è presente anche un nuovo dungeon, le Forche Caudine tutto da esplorare.
Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged (Cloud, Console e PC) – 28 marzo
In questo gioco mettetevi al volante del vostro veicolo preferito e iniziate a gareggiare su diverse piste: sono presenti cinque nuovi ambienti e meccaniche di sfide entusiasmanti.
Open Roads (Cloud, console e PC) – 28 marzo
In questo gioco narrativo Tess e Opal, madre e figlia, partiranno alla volta di un’avventura itinerante in cui esploreranno una serie di proprietà di famiglia abbandonate riportando il passato alla luce.
In questo modo perlustreranno sì rovine, ma anche molti ricordi ormai sepolti e che Opal ha cercato di dimenticare. Nel corso della storia le due protagoniste impareranno anche a conoscersi.
Ark: Survival Ascended (Cloud, PC, Xbox Series X|S) – 1 aprile
Annunciato lo scorso anno, questa versione remake del primo capitolo arriva su Xbox Game Pass. Formate tribù, domate e allevate centinaia di specie di dinosauri e altre creature primordiali.
F1 23 (Cloud) EA Play – 2 aprile
Il titolo corsistico sarà disponibile questa volta in cloud attraverso Xbox Cloud Gaming. A tal proposito, se non l’avete fatto, a questo link potete trovare la nostra recensione.
Superhot: Mind Control Delete (Cloud, Console e PC) – 2 aprile
Il gioco offre una visione più approfondita del mondo fantasy e potente di Superhot con più storia, più gameplay, più azione e più armi.
Xbox Game Pass – i giochi che lasceranno il catalogo a marzo
Come abbiamo detto nella giornata di ieri, sono tre i titoli che lasceranno il catalogo e potete visionarli cliccando qui.
Articoli Correlati
- La Stagione 5 di Diablo 4 ha una data: pubblicate le note della patch
- Lo Spiritista di Diablo 4 Vessel of Hatred mostrato in un primo video gameplay – tutti i dettagli
- Diablo 4 Vessel of Hatred data di uscita rivelata al Xbox Games Showcase – trailer cinematico, piattaforme, edizioni, prezzi e bonus preorder