GTA: The Trilogy – The Definitive Edition – Trailer, data di uscita e altre novità

GTA The Trilogy Definitive Edition

Solo poco tempo fa vi abbiamo riferito dell’annuncio di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition. L’ultimo progetto di Rockstar Games è infatti quello di riportare sui nostri schermi il trittico di Grand Theft Auto che ha segnato il fenomeno dei loro open world.
Dunque a breve, molto prima di quanto potevamo aspettarci fino a poco tempo fa, potremo rigiocare a GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas. Ma guardiamoci subito il trailer, che mostra anche la comparazione fra i giochi originali e la remastered.

Sicuramente salta subito all’occhio il miglioramento per ciò che riguarda illuminazione e ombre. Assieme a queste due migliorie, sembra che ci sia stato un lavoro di fino in particolar modo per dare una particolare nuova veste ai modelli poligonali.
È molto interessante infatti notare che, essendo una remastered, siamo ovviamente di fronte a balzo in avanti a livello grafico. E, tuttavia, in aggiunta a questo, abbiamo anche una sorta di modifica allo stile. Grazie a questa, dove non arriva la rielaborazione grafica, arriva la componente artistica e stilistica a dare nuova linfa a una serie di prodotti rilasciati originariamente fra 2001 e 2004.

Data d’uscita e piattaforme di GTA: The Trilogy

Per quel che riguarda l’uscita, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition uscirà in due momenti distinti.
Il primo di questi sarà il prossimo 11 novembre. In quell’occasione, la trilogia sarà scaricabile in versione digitale da PlayStation Store, Microsoft Store su Xbox, Nintendo eShop e RockStar Games Launcher (per quel che riguarda la versione PC).
Un secondo lancio lo avremo invece il 7 dicembre. A questo giro i tre videogame saranno disponibili in versione fisica, sempre per le piattaforme precedenti.

Se invece vi state chiedendo se c’è la possibilità che la Trilogy arrivi anche sui servizi in abbonamento di Microsoft e Sony, la risposta è .
Su Xbox Game Pass, a partire dall’11 novembre, gli abbonati potranno scaricare solo uno dei tre titoli, ovvero San Andreas. Al contrario, per quel che riguarda PlayStation Now, i clienti Sony avranno la possibilità di giocare unicamente a GTA III, per di più solo dal 7 dicembre in poi e non prima. Per cui, in entrambi i casi, a meno che non si decida di acquistare l’intero pacchetto, sui servizi delle due major del mercato videoludico avremo a disposizione solo una parte della Definitive Edition.

FONTE: YouTube; VideoGamesChronicles

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top