Se siete nuovi alla serie, o vi mancano quasi tutti gli episodi più recenti, e i remake dei vecchi titoli per PS1, allora questa è l’occasione giusta per recuperare. A patto che giochiate su PC.
Andiamo a vedere i termini del bundle.
Indice
I migliori giochi di Resident Evil a prezzo folle nel nuovo Humble Bundle Resident Evil Decades of Horror Village Gold
Come può fare pensare il nome, il bundle ha uno scopo chiaro: offrire decadi di survival horror in un pacchetto inclusivo dei migliori giochi di Resident Evil di sempre usciti in oltre due decadi.
Come sempre potete scegliere tra tre tier, ognuno che dà diritto a un numero diverso di giochi. Potete pagare quanto volete, con un minimo da 2,47 euro a un massimo di miliardi di euro. E in questo modo aiuterete anche le associazioni di beneficenza e di carità verso le minoranze in difficoltà.
Per avere il pacchetto più ricco bisogna versare un minimo di 27,48 euro e vi darà diritto a un totale di 11 giochi dal valore complessivo di circa dieci volte la somma richiesta.
Non è tuttavia completo, in quanto mancano alcuni episodi iconici come Code Veronica e il recente Remake di Resident Evil 4…. c’è solo il gioco originale. Ma questi titoli mancanti potrete sempre acquistarli a parte approfittando dei saldi di Steam.
Si tratta certamente di un’offerta da non farsi sfuggire se siete degli amanti della serie e dei survival horror in generale! Con l’acquisto, aiuterete e contribuire a sostenere il Children’s Miracle Network e Breakthrough T1D, versando la somma che preferite.