A quanto pare, i titoli principali di PlayStation Plus di febbraio 2023 sarebbero stati al centro di un leak.
Come riportato da VideoGamesChronicle, la fuga di notizie in questione è partita da tale billbil-kun, che non è nuovo a queste uscite. E certamente ogni leak va preso come tale, anche nel caso dei videogiochi in arrivo su PlayStation Plus a febbraio.
Dunque queste dichiarazioni non è detto che corrispondano al vero. E tuttavia, come riporta anche la redazione di VGC, l’utente in questione in passato ha dato prova di avere un’alta percentuale di successo, quando si tratta di indovinare i titoli di PS Plus (oppure ha le giuste fonti).
Indice
I videogiochi di PlayStation Plus a febbraio secondo il leak
Here is the embedded tweet:
Dunque, stando al leak, fra i videogame che vedremo in arrivo la prossima settimana per gli abbonati al servizio di Sony ci sarà Mafia: Definitive Edition per quel che riguarda PS4.
All’action open world a tema malavitoso, ci sono altri tre titoli di tutto rispetto (questi in versione PS4/PS5). Si parte da Destiny 2: Beyond Light, espansione dello sparatutto in prima persona ad ambientazione spaziale realizzato da Bungie, e si continua con un altro multigiocatore, Evil Dead: The Game, ispirato all’omonima saga nata dalla mente del cineasta Sam Raimi. E poi concludiamo con quella che forse potrebbe essere la perla di questo mese su PS Plus: OlliOlli World, al quale abbiamo dedicato una recensione e una vera e propria lettera d’amore. E se volete altro contenuto riguardo questo particolarissimo e ispirato videogame di skating, vi lasciamo anche l’intervista alla sua scrittrice.
Vedremo nei prossimi giorni se questo leak corrisponde a vero. In ogni caso, questi titoli dovrebbero essere disponibili al download dal 7 febbraio al 6 marzo.
Nel frattempo, se ancora non lo avete fatto ma avete l’abbonamento al servizio, potete sempre scaricare i videogiochi di gennaio.
FONTE: VGC