LEGO Fortnite: dove trovare l’ossidiana e a cosa serve

lego fortnite dove trovare l'ossidiana
Informazioni sul gioco

Se state giocando a LEGO Fortnite e non sapete dove trovare l’ossidiana, in questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Come per il rubino, il corlucente e il marmo, questo materiale è particolarmente utile.

Prima di spiegarvi dove trovarlo, però, vi suggeriamo di consultare anche la nostra guida completa in cui troverete molte informazioni interessanti.

LEGO Fortnite: dove trovare l’ossidiana

L’ossidiana si trova nel bioma del deserto, precisamente nelle grotte. Attenzione, però, perché in questi luoghi soffrirete il caldo e dovrete dapprima premunirvi di Bacche di Neve.

Ad ogni modo, riconoscerete il minerale dal caratteristico colore scuro. Lungo le pareti troverete dei depositi neri e lucidi, ma per ottenere l’ossidiana dovrete possedere un piccone raro, altrimenti non potrete estrarla.

Per costruire il piccone avrete bisogno esattamente di:

lego fortnite dove trovare l'ossidiana location

A cosa serve

Come dicevamo, si tratta di un materiale davvero utile. In questo caso servirà per potenziare il Banco da Lavoro, per costruire una fonderia e per creare un piccone epico, quindi è molto importante.

Infine, vi permetterà di potenziare il villaggio al livello 9 e 10, quindi averne in grandi quantità è decisamente consigliato. Tra l’altro in quelle stesse grotte troverete rame, rubino e corlucente, quindi assicuratevi che il vostro inventario sia sufficientemente vuoto.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top