Forse questa notizia renderà tristi molti, ma Little Nightmares 3 è stato rinviato, pertanto non verrà lanciato quest’anno.
Gli sviluppatori hanno deciso di posticipare il gioco al 2025 e attraverso un messaggio sui social condiviso da VGC spiegano il perché.
Indice
Little Nightmares 3 rinviato: lo studio spiega il perché
Con una nuova finestra di lancio prevista nel 2025, lo sviluppatore Supermassive Games afferma che questo rinvio è necessario per garantire che il terzo capitolo riceva la cura e l’amore che merita.
Tuttavia sembra che riceveremo qualche novità quest’estate, pertanto possiamo aspettarci probabilmente almeno un nuovo trailer. Annunciato ad agosto dello scorso anno, la sua uscita iniziale era programmata per il 2024: ora invece cambia tutto, con i fan che dovranno attendere ancora diverso tempo prima di tuffarsi nel mondo terrificante del gioco.
Per adesso sappiamo qualche dettaglio sul terzo capitolo: ad esempio sarà il primo della serie ad includere la modalità cooperativa limitata però al multiplayer online. In un’intervista il team ha spiegato perché non sarà presente la modalità locale.
Oltre a questo sarà possibile giocare a questo titolo senza aver giocato gli altri due, dato che questa volta si tratta di una storia completamente nuova.
Non ci resta che attendere un nuovo trailer, magari al Summer Game Fest, l’evento condotto da Geoff Keighley? Staremo a vedere.