Mortal Kombat 1: La beta online arriva il 18 agosto su PlayStation e Xbox, ma non su PC e Switch

Mortal Kombat 1
Informazioni sul gioco

Mortal Kombat 1 avrà la sua prima beta online ad agosto!

Questa però arriverà solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il PC e la Switch non sembrano essere contemplati.

Ecco ciò che sappiamo.

Dove e quando giocare la beta online di Mortal Kombat 1?

NetherRealm ha annunciato ufficialmente le date dell’imminente beta test del nuovo capitolo di Mortal Kombat.

La beta sarà uno dei bonus disponibili per i giocatori che hanno preordinato il gioco e al momento non c’è altro modo per accedervi.

Sarà disponibile da venerdì 18 agosto fino a lunedì 21 agosto 2023. Il co-creatore della serie, Ed Boon, ha annunciato le date su Twitter, ma non ha fornito orari specifici – in genere arrivano un po’ prima dell’inizio della beta stessa.

Proprio successo come con la beta di Street Fighter 6, di cui trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia, è possibile che al termine della beta bonus per chi ha preordinato il titolo, arriverà anche una beta online aperta a tutti.

Purtroppo, come per il recente stress test, la beta non sarà disponibile su altre piattaforme. Nonostante il prezzo sia uguale a quello delle console, il bonus pre-ordine non esiste su PC.

Non è disponibile nemmeno su Nintendo Switch, quindi solo i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno giocare.

Se siete interessati a conoscere altri dettagli su Mortal Kombat 1, che segnerà il nuovo reboot della serie, vi invitiamo a visitare il nostro articolo per recuperare le analisi sul trailer Lin Kuei e Umgadi, o avere maggiori informazioni sulle Fatality o sui Personaggi DLC in arrivo.

L’ultimo capitolo della serie Mortal Kombat arriverà il 19 settembre 2023 e sarà disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Potete già preordinarlo su tutti gli store online – e vi converrà farlo se siete interessati alla beta di agosto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top