L’obitorio in Dragon’s Dogma 2 vi permetterà di rianimare gli NPC uccisi durante la vostra sessione di gioco. In questo modo non li perderete per sempre, ma avrete bisogno di una risorsa specifica per farlo.
In questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Obitorio in Dragon’s Dogma 2: mappa e location
Se volete rianimare gli NPC, dovrete cercare un obitorio. Quest’ultimo si trova in tutte le principali città e lo riconoscerete dall’icona a forma di bara. Per comodità, comunque, vi riportiamo uno screenshot che vi aiuterà a capire meglio.
Una volta entrati, assicuratevi di parlare con l’addetto, dato che vi elencherà tutti i personaggi morti, in modo da sapere esattamente quale rianimare. Una volta fatto ciò, scegliete il personaggio e pagate la tassa (circa 5000 G).
Adesso dirigetevi verso le bare e cercate quella che ha una candela accesa; sarà quella del vostro NPC. Interagite con essa: vi chiederà di utilizzare un cuore di drago per resuscitare il personaggio. Una volta fatto ciò, esso tornerà in vita e andrà nel punto di spawn dove si trovava in precedenza.
Come rianimare gli NPC e dove trovare il cuore di drago
Per trovare il cuore di drago dovrete dapprima raccogliere le scaglie. Queste sono sparse in giro per la mappa, quindi non dovrete fare altro che giocare e le otterrete spontaneamente.
Una volta ottenute tre scaglie, verranno combinate automaticamente e si trasformeranno in cuore di drago.
Altre guide
Se siete interessati ad avere un aiuto aggiuntivo nella vostra avventura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Guide del nostro sito, per trovare altre guide del gioco come:
- Come ottenere tutti i trofei e obittivi
- Dove trovare l’onice
- Dove trovare Lennart
- Dove trovare il carro fantasma
- Dove trovare il magistrato Waldhar
- Guida alle Classi
- Come salvare Nadinia
- Guida al viaggio rapido
- Come uccidere un Grifone
- Lista in aggiornamento…
Immagine in evidenza di Siliconera.