Overwatch 2 Stagione 9: data di uscita, novità, auto-cura e peso download

overwatch 2 stagione 9 cambiamenti novità uscita peso download
Informazioni sul gioco

Overwatch 2 Stagione 9 “Champions” sta per arrivare. Oltre a una serie di novità molto discusse, tra cui l’auto-cura, la nuova season porterà diversi cambiamenti molto interessanti.

Ma a far parlare è anche il peso effettivo del download, davvero insolito per un semplice aggiornamento. Ecco tutti i dettagli in merito.

Overwatch 2 Stagione 9: data di uscita e peso del download

La Season 9 del gioco uscirà ufficialmente domani 13 febbraio 2024. Come anticipato prima, l’aggiornamento richiederà parecchio spazio: assicuratevi di avere almeno 38 GB!

Si tratta di una quantità abbastanza insolita, dato che stiamo parlando di un semplice aggiornamento e non del gioco intero. Ad ogni modo, in caso di problemi il community manager suggerisce di disinstallare direttamente il gioco e re-installarlo una volta uscita la patch.

overwatch 2 stagione 9 cambiamenti novità uscita peso download season 9

Overwatch 2 Season 9: bilanciamenti, progressione e auto-cura

Questo nuovo update porterà con sé una serie di novità inedite, soprattutto per quanto riguarda il lato competitivo del gioco. Prima di tutto, in generale è previsto un incremento di HP:

  • 25+ HP per chi ha 150-175 HP
  • 50+ HP per chi ha 200-300 HP
  • 75-100+ HP per chi ha più di 300 HP

Ma a far discutere è soprattutto l’auto-cura aggiunta sotto forma di abilità passiva.

Per quanto riguarda il lato competitivo di questo gioco, i giocatori verranno identificati con nuovi rank, l’ultimo denominato “Champion”. In questo caso sarà necessario completare 10 match, in modo da identificarsi con un rank iniziale, per poi procedere con la progressione.

Infine, ma non meno importante per l’esperienza di gioco, verranno introdotti i Competitive Points con cui poter sbloccare nuove skin per le armi Jade.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top