Xbox ed il suo futuro svelato questa settimana: c’è una data

Xbox Logo
Informazioni sul gioco

Dopo alcune settimane piene di rumor sulle esclusive Xbox in arrivo anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch, ora Microsoft sta per discutere la sua visione sul futuro della piattaforma questa settimana.

Phil Spencer aveva annunciato che appunto questa settimana ci sarebbe stata una diretta per spiegare tutto e oggi abbiamo una data.

Il futuro di Xbox svelato tra pochi giorni: ecco la data

Questi rumor indicavano come Hi-Fi Rush, Sea of Thieves e anche Starfield e Indiana Jones di Bethesda potrebbero arrivare anche su altre piattaforme. Microsoft non ha affrontato direttamente queste voci, ma Phil Spencer non ha detto un secco no la scorsa settimana.

Questo aggiornamento sul futuro dell’azienda sarà attraverso un podcast ufficiale giovedì 15 febbraio. Microsoft pubblicherà il podcast video su YouTube, alle ore 21:00 (orario italiano).

Microsoft ha confermato inoltre che il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, la presidente di Xbox Sarah Bond e il capo degli studi Matt Booty, condivideranno aggiornamenti sul business dell’azienda giovedì.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al post.

Xbox

Voci di corridoio più recenti indicavano anche che la società avrebbe in qualche modo accantonato lo sviluppo di altre console, ma in seguito queste indiscrezioni sono state smentite proprio da Spencer.

Rimanete sintonizzati con Videogiochitalia per sapere tutto quello che verrà svelato in questo podcast.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top