Palia arriverà ufficialmente su Steam: data di uscita, cross-play e dettagli spiegati

palia arriva su steam data di uscita cross-play e cross-platform spiegati
Informazioni sul gioco

È ufficiale, Palia arriverà ufficialmente su Steam tra poche settimane! Ad annunciarlo è stato proprio il team attraverso un post sul blog ufficiale. Si tratta di una splendida notizia per alcuni giocatori, dato che questo titolo poteva essere avviato esclusivamente attraverso un launcher separato.

Quest’ultimo, oltretutto, in fase di update recava anche alcuni problemi (si bloccava in pieno download segnalando errori generici, costringendo a riavviare l’update).

Ebbene, finalmente l’MMO super rilassante targato Singularity Six arriverà su Steam. Ecco tutti i dettagli in merito.

Palia arriva su Steam: data di uscita, cross-play e dettagli

Il gioco arriverà su Steam il 25 marzo 2024. Se lo aggiungete alla vostra Wishlist, aumenterete le probabilità di ottenere una ricompensa “gigantesca”. A livello interattivo, oltretutto, non cambierà assolutamente nulla.

La vostra esperienza non subirà modifiche, non dovrete fare altro che scaricare il gioco ed effettuare l’accesso con i vostri soliti dati. Una volta nel gioco dovrete solo pensare a decorare la vostra casa, partecipare agli eventi o farmare del Palium!

Aggiungete il gioco alla vostra Wishlist, quindi: in palio c’è un enorme peluche di Frogbert. Quest’ultimo aumenterà a dismisura in base al numero di giocatori che hanno partecipato all’evento.

Per quanto riguarda il cross-play e il cross-platform, niente timore: resterà tutto invariato! Potrete quindi giocare con i vostri amici a prescindere dalla piattaforma!

Le nostre guide su Palia

Se volete scoprire le nostre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione apposita. Ecco alcuni articoli da tenere d’occhio.

Dove trovare materiali e strumenti:

Consigli utili:

Qui invece potete trovare il nostro provato, in cui vi spieghiamo nel dettaglio cosa pensiamo del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top