Pikmin 4 è già trapelato online. Attenzione agli spoiler!

Pikmin 4 Trapelato Online Nintendo Switch
Informazioni sul gioco

Pikmin 4, il nuovo gioco d’avventura e strategia in tempo reale esclusiva Nintendo Switch che uscirà il 21 luglio 2023 è già trapelato online.

Una copia, ovviamente non autorizzata, del gioco circola sul web e pare che qualcuno l’abbia già recuperata e ci stia giocando. Gli utenti che stanno attendendo il titolo dovranno fare attenzione agli spoiler! 

Pikmin 4 trapela sul web

Nintendo è a pochi giorni dal rilascio di Pikmin 4 su Switch, ma purtroppo il gioco è già trapelato online.

Secondo diversi rapporti, la ROM è ora su Internet. Già diversi utenti sono riusciti a mettere mano sul gioco e stanno condividendo la “conquista” con video e foto. Ciò significa che d’ora in poi dovrete fare attenzione quando navigate sui social media o su siti come YouTube.

GBAtemp.net ha spiegato cosa è successo in modo semplice e conciso:

Chi è in attesa con ansia dell’ultimo titolo della serie Pikmin deve sapere che il gioco completo è trapelato online prima del lancio ufficiale. Pikmin 4 per Nintendo Switch è stato caricato e scaricato online, facendo sì che anche gli screenshot e i video di pre-release si diffondessero su Internet.

pikmin 4 materie prime

Sfortunatamente, questi eventi sono diventati una prassi con le nuove uscite di Nintendo Switch e le sue esclusive trapelano sul web prima del lancio con estrema facilità. A maggio è successo qualcosa di simile con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e prima di lui molti altri giochi hanno avuto lo stesso destino.

Quindi, ancora una volta, se avete intenzione di giocare a Pikmin 4 e volete godervelo senza spoiler, fate attenzione da qui in avanti.

Naturalmente, non condivideremo nessuna delle immagini o dei video estrapolati dalla ROM che circola online, ma se volete conoscere meglio il nuovo capitolo della serie Pikmin, aggiornato prima dell’uscita, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito e le nostre impressioni sulla Demo – di questa trovate anche il video sul Canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top