In attesa di scoprire quale potrebbe essere la risposta di Sony a Xbox Game Pass, intanto i fan della casa nipponica possono godere dei nuovi arrivi di PlayStation Now di dicembre 2021.
Vediamo infatti insieme quali titoli sono già giocabili dagli abbonati al servizio.
Indice
Grand Theft Auto III: The Definitive Edition
Direttamente dal recente ritorno della trilogia di Grand Theft Auto di Rockstar Games, ecco il titolo che ha introdotto la saga criminale al nuovo secolo. Nonostante i lustri che si porta dietro, infatti, il terzo capitolo della serie action a mondo aperto rimane nei cuori degli appassionati di videogiochi.
Inoltre, con questa nuova versione, possiamo godere di migliorie di tutto rispetto. Queste vanno da un ampio aumento di dettagli grafici (texture ad alta risoluzione, aumento della distanza visiva, ecc.), fino a controlli più moderni e simili a GTA V. Sono presenti infine anche trofei aggiornati e una nuova minimappa.
GTA III: The Definitive Edition sarà disponibile su PS Now fino al 31 gennaio 2022.
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
Direttamente dal passato per PlayStation Now di dicembre arriva anche Final Fantasy X/X-2. Fra i titoli della serie di Square Enix più amati della storia videoludica, con questa remastered torniamo ai tempi d’oro della PlayStation 2 per rivivere quest’avventura JRPG.
Il mondo di gioco è Spira, sull’orlo del baratro a causa di Sin, essere soprannaturale e dagli scopi malvagi. Difatti, questo essere è la personificazione di tutti i peccati dell’umanità. Tocca a Yuna e a Tidus, giovani e coraggiosi, mettersi in viaggio per trovare una soluzione e sconfiggere Sin.
Con un cast di personaggi molto variegato e un intero mondo da esplorare e scoprire, Final Fantasy X/X-2 rimane ancora oggi una coppia di titoli molto validi.
John Wick Hex
Prendendo spunto dall’omonima saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves, John Wick Hex è un gioco di strategia con punte di azione. Siamo infatti di fronte a un titolo molto attento sia alla parte coreografica dei combattimenti, sia alla componente appunto strategica, in cui dobbiamo scegliere le migliori azioni per uscire vincitori dagli scontri.
Nel corso del gioco possiamo sbloccare nuove armi, location e abiti per avere più possibilità nelle varie missioni e modificare le nostre tattiche a piacimento.
Spitlings
L’ultima aggiunta di PlayStation Now di dicembre è Spitlings. Si tratta di un videogame arcade caotico giocabile da 1 a 4 utenti.
Il gioco ha infatti la funzione di giocare in co-op locale o online, ma in ogni caso i giocatori si ritrovano a dover utilizzare uno Spitling. Queste sono creature cubiche il cui scopo è sputare alle bolle che vagano per lo schermo e i livelli, finché non ne resta neppure una.
Questi sono al momento i titoli annunciati per la fine anno di PlayStation Now. Intanto vi rimandiamo alla nostra guida al servizio di Sony per scoprire tutti i dettagli e le possibilità offerte dall’abbonamento.
FONTE: PlayStation.blog
Articoli Correlati
Xbox Game Pass: i giochi che lasciano il catalogo il 15 gennaio 2025
I giochi PS Plus Essential di gennaio 2025
Il Black Friday di NordVPN è vantaggioso con uno sconto del 74% e 3 mesi extra, approfittatene!