Giochi PS Plus aprile 2022: ecco i nuovi titoli disponibili

giochi ps plus aprile 2022
Informazioni sul gioco

Come di consueto, sono stati svelati i nuovi giochi di aprile per PlayStation Plus. La conferma è arrivata sull’account ufficiale di Twitter, sebbene circolassero già dei leak in merito. A tal proposito, prima di rivelarvi i nuovi giochi, vi ricordiamo che proprio un paio di giorni fa è stato annunciato un cambiamento molto importante per quanto riguarda il servizio in abbonamento.

Si tratta di una nuova formula che unisce rispettivamente PS Plus e PS Now. Il lancio di questo nuovo sistema è previsto per il mese di giugno 2022.

Giochi PS Plus aprile 2022: i titoli disponibili

I giochi in questione saranno disponibili dal 5 aprile al 3 maggio. Fino al 4 aprile, invece, avrete ancora modo di riscattare i giochi di marzo. Questi ultimi sono: Team Sonic Racing, Ghost of Tsushima Legends, ARK Survival Evolved e Ghostrunner.

Ma passiamo invece ai giochi PS Plus di aprile 2022. Ebbene, i giochi disponibili saranno tre, e non sono particolarmente recenti:

  • PS4 e PS5: Hood Outlaws and Legends
  • PlayStation 4 compatibile con PS5: Slay the Spire
  • PS4 compatibile con PS5: SpongeBob Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated

Il primo è un gioco d’azione sviluppato da Sumo Newcastle e pubblicato da Focus Home Interactive. Il secondo è un card game in stile rogue-like, mentre il terzo è una sorta di platform. Insomma, non sono delle novità troppo corpose, ma possono sicuramente intrattenerci per diverse ore. Fateci sapere cosa ne pensate; vi ricordiamo che potrete scoprire ogni singola informazione sul servizio in abbonamento attraverso il nostro articolo dedicato.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved