PlayStation Plus di marzo 2022: i videogiochi gratis

playstation plus di marzo
Informazioni sul gioco

Complice la brevità di febbraio, Sony ha già annunciato i titoli che comporranno la line-up di PlayStation Plus di marzo 2022. E, proprio complice il calendario, i 4 videogiochi giocabili dagli utenti di PS Plus saranno scaricabili dal primo di marzo.

Ark: Survival Evolved

Il primo dei quattro videogame mensili è Ark: Survival Evolved. In questo ormai classico MMO survival, dopo un misterioso risveglio su di un’isola tropicale, il nostro scopo è appunto quello di sopravvivere.
Per riuscire a non morire, abbiamo a nostra disposizione moltissime opzioni di crafting, armi ed edifici. Il problema è che, attorno a noi, questo nuovo mondo è popolato di dinosauri e altri animali preistorici (e non) con i quali dovremo avere a che fare.

Team Sonic Racing

Per il secondo gioco di PlayStation Plus di marzo torniamo nel mondo di Sonic, il porcospino superveloce creato da SEGA. In particolare, questo specifico capitolo della serie di frenetici videogame è votato all’azione multiplayer.
Sia che ci dedichiamo alle competizioni con i nostri amici, sia che invece preferiamo giocare in co-op, il corsistico dedicato a Sonic e compagnia può regalare moltissime ore di divertimento a tutti.
In aggiunta, ad aumentare varietà, abbiamo tutti i poteri e abilità speciali, oltre alla customizzazione dei veicoli.

Ghostrunner

A seguire, fra gli arrivi di PlayStation Plus di marzo annoveriamo il titolo cyberpunk Ghostrunner. Ghostrunner è un prodotto in prima persona altamente frenetico, caratterizzato fra l’altro dalla possibilità di arrampicarci e correre sulle pareti come dei provetti artisti del parkour. Ad accompagnarci nelle nostre scorribande abbiamo la nostra fidata e futuristica katana, con cui farci largo fra i pericoli cittadini a suon di fendenti e affondi.

Ghost of Tsushima: Legends

A chiudere il quartetto abbiamo il titolo multiplayer standalone che nasce dal quasi omonimo single-player Ghost of Tsushima. Partendo infatti dall’esperienza action del videogame originale, in questo spinoff siamo chiamati a scegliere il nostro eroe nipponico fra quattro classi (samurai, cacciatore, ronin e assassino).
Dopodiché possiamo dedicarci in compagni ad affrontare le missioni della Storia, oppure combattere a coppie gli uni contro gli altri (a coppie) nella modalità Rivals.

 

Riguardo i giochi di PS Plus di febbraio, vi ricordiamo che saranno riscattabili dagli abbonati fino al 28 febbraio. Per scoprire ogni dettaglio e funzionalità del servizio di Sony, vi rimandiamo invece alla nostra guida.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top