Dopo aver rivelato i giochi gratuiti disponibli su PS Plus, sono stati svelati anche i consueti titoli per l’abbonamento PS Now di aprile. Come sempre, la conferma è stata data sull’account Twitter ufficiale di PlayStation. Si tratta di quattro giochi differenti, ognuno dalle caratteristiche particolari. Prima di svelarveli, vi ricordiamo che sono riscattabili da oggi 5 aprile e potrebbero essere una buona aggiunta ai titoli per PS Plus, seppur non siano tutti particolarmente godibili.
Here is the embedded tweet:
I giochi in questione sono:
- Outer Wilds
- WRC 10 FIA World Rally Championship
- Journey to the Savage Planet
- Werewolf: The Apocalypse – Earthblood
Il primo è un gioco d’avventura incentrato in un’ambientazione open world, sviluppato da Mobius Digital e pubblicato da Annapurna Interactive. Il secondo è un gioco di guida che vanta diverse componenti interattive, auto leggendarie e la modalità carriera. Journey to the Savage Planet, invece, è un’avventura spaziale in cui dovrete darvi da fare per esplorare un caotico mondo alieno (e pieno di sorprese). L’ultimo titolo, Werewolf: The Apocalypse, è un gioco di ruolo che ha per protagonista un licantropo. Il suo scopo principale è quello di difendere una persona a lui cara, ma vi anticipiamo che potrebbe non entusiasmarvi più di tanto. Sebbene il combattimento possa essere abbastanza adrenalinico e divertente, molti punti deboli impattano negativamente sul gioco.
Insomma, questo servizio permette sicuramente di provare giochi che altrimenti non avremmo acquistato, quindi potreste sempre dargli un’opportunità. Vi ricordiamo, inoltre, che abbiamo spiegato nel dettaglio la funzione di PS Now, quindi date un’occhiata al nostro articolo per ulteriori informazioni.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario