Il PS Now di marzo esordisce con un gioco molto interessante. È stato infatti svelato il primo gioco gratuito della piattaforma e, ovviamente, vi aggiorneremo con la lista completa non appena sarà in nostro possesso. Vi ricordiamo che potrete scoprire ogni informazione sul servizio attraverso il nostro articolo dettagliato.
Il primo gioco del PS Now di marzo sarà Shadow Warrior 3, disponibile dal 1 marzo 2022. A confermarlo è stato proprio il team sul suo account ufficiale di Twitter. Si tratta di uno sparatutto in prima persona pubblicato da Devolver Digital. Il gioco sta arrivando dopo una lunga attesa e una serie di ritardi, ma la serie ha saputo farsi apprezzare da molti giocatori. Originariamente disponibile anche per PC e Xbox, avremo finalmente modo di provarlo.
Here is the embedded tweet:
Il protagonista di Shadow Warrior 3 ha involontariamente risvegliato un potente demone giapponese. Per poter risolvere questa pericolosissima problematica, sarà costretto ad allearsi con un suo vecchio nemico. Il gioco gode di un combattimento piuttosto dinamico, e alterna attacchi a distanza a veri e propri fendenti ravvicinati. Insomma, speriamo che sia finalmente la volta buona per il terzo capitolo della serie.
Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.