Anche se è vero che sono passati più di due anni dal lancio della sua console di nuova generazione, PlayStation sta ancora lavorando per perfezionare l’esperienza della sua PS5.
Ma anche PS4 sembra essere viva e vegeta poiché ha ricevuto anche lei un aggiornamento. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Indice
PS5 update del firmware versione 23.01-07.61.00
Solo pochi giorni fa, l’azienda giapponese ha pubblicato un aggiornamento del firmware che sostanzialmente si concentrava esclusivamente sull’offerta di miglioramenti delle prestazioni del sistema.
E sembra che l’azienda voglia continuare su questa strada ancora per un po’, perché come riportato da PushSquare, la nuova versione 23.01-07.61.00 fa esattamente la stessa cosa.
In effetti, le note sulla patch consistono in un solo punto elenco: “Questo aggiornamento del software migliora le prestazioni del sistema”. E questo è tutto ciò che include la nuova versione di PlayStation 5.
Tuttavia, vale la pena ricordare che il suo download, ora disponibile per tutti i giocatori, è necessario per continuare a godere dell’esperienza progettata da Sony.
Ovviamente è da non confondere con l’aggiornamento attualmente in beta che invece aggiunge molti succosi contenuti tra cui il supporto per SSD da 8TB e Dolby Atmos.
Anche PS4 si aggiorna alla versione 10.71
Come abbiamo detto, la console precedente di Sony ha ricevuto un aggiornamento che fa né più né meno le stesse cose della console next-gen, ovvero “migliora le prestazioni del sistema”.
Nelle notizie correlate: gli ultimi dati di Sony indicano che PlayStation 5 ha venduto un totale di 41,7 milioni di unità, con 3,3 milioni di console vendute solo nell’ultimo trimestre.