Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island è la nuova collaborazione tra Rare e LucasArts

Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island
Informazioni sul gioco

Sea of Thieves e Monkey Island insieme grazie ad una nuova collaborazione: si tratta di una graditissima sorpresa per tutti gli amanti del mondo piratesco! Nella densa ora di Xbox Showcase infatti è stata annunciata questa nuova collaborazione tra il gioco di Rare e la saga punta-e-clicca di LucasArts.

Vediamo insieme di che cosa si tratta e quando sarà disponibile

Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island: una nuova avventura ha inizio!

Rare ha dimostrato nel tempo di saper migliorare e rendere Sea of Thieves un ottimo gioco online. Il titolo è continuamente supportato (tanto da aver lanciato persino un’edizione definitiva di recente) e soprattutto amato dai fan.

La nuova collaborazione con LucasArts porta la pirateria ad un nuovo livello, perché si fonde con una saga di inestimabile valore nel panorama videoludico, che proprio l’anno scorso ha visto un nuovo capitolo.

Il nuovo contenuto è suddiviso in tre racconti ricchi di segreti e missioni secondarie ed invita i pirati a incontrare i personaggi classici, in una nuova narrazione che porta i luoghi iconici di Monkey Island in Sea of Thieves.

La trama

L’avventura inizia su un’isola (e dove poteva iniziare altrimenti?), più precisamente sull’isola di Mêlée, dove i pirati possono ammirarne i panorami, gli odori e lo splendore rocambolesco, mentre cercano di scoprire perché improvvisamente tutti sembrano avere un’opinione fin troppo positiva dell’autoproclamato pirata Guybrush Threepwood.

Qualcosa ovviamente non va per il verso giusto e starà a voi scoprire che cosa.

Quando sarà disponibile The Legend of Monkey Island?

L’aggiornamento sarà disponibile per essere giocato da soli o con un equipaggio, con tre racconti principali che verranno aggiunti nell’arco di tre mesi come aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, a partire dal 20 luglio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top