Sekiro: Shadows Die Twice ha raggiunto le 10 milioni di unità vendute

Sekiro: Shadows Die Twice Activision FromSoftware Tenchu
Informazioni sul gioco

Sekiro: Shadows Die Twice è il videogioco di azione e avventura sviluppato da FromSoftware, gli stessi creatori di Elden Ring e Armored Core 6, che ha saputo discostarsi dal classico Soulslike grazie a un ritmo di gioco ben più rapido e scaltro.

Dalla sua uscita nel 2019 il titolo è stato molto apprezzato da critica e pubblico e oggi può vantare il traguardo delle 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo. 

Sekiro: Shadows Die Twice ha venduto 10 milioni di copie

Il superamento delle 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo è stato annunciato dall’editore Activision e dallo sviluppatore FromSoftware attraverso la pagina ufficiale di Sekiro.

L’annuncio recita:

“Grazie al vostro enorme supporto dal lancio del gioco nel marzo 2019 a oggi, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno giocato a questo titolo dal profondo dei nostri cuori.”

Sekiro: Shadow Die Twice Activision FromSoftware

Nel 2019, Sekiro è stato incoronato come Game of the Year ai The Game Awards 2019, ai The Steam Awards 2019, per GameSpot e IGN Japan, e si è portato a casa anche il titolo di Best Action Game per IGN, ai The Game Awards 2019 e per PC Gamer e Best Art Direction per PlayStation Blog.

Nato dall’ispirazione di Tenchu, serie di videogiochi stealth a tema ninja, è diventato a sua volta ispirazione per i titoli che lo hanno seguito, come Lies of P, il Soulslike che trae ispirazione dalla fiaba di Pinocchio di Carlo Collodi – se interessati, trovati la nostra recensione di Lies of P sul sito.

Se non avete ancora avuto modo di giocare a Sekiro: Shadows Die Twice vi invitiamo a recuperarlo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top