Sephiroth avrà un ruolo più predominante in Final Fantasy VII Rebirth

Sephiroth avrà un ruolo più predominante in Final Fantasy VII Rebirth
Informazioni sul gioco

Sephiroth, l’antagonista di Cloud in Final Fantasy VII, avrà un ruolo più marcato in Final Fantasy VII Rebirth.

Final Fantasy VII Remake è solo la prima parte della rivisitazione in chiave moderna dell’opera originale uscita originariamente su PSX nel 1997. Proseguirà con Rebirth, che offrirà l’esplorazione a mondo aperto uscendo da Midgar.

La notizia di oggi è che Rebirth vedrà Sephiroth molto più al centro dell’azione.

Sephiroth avrà un ruolo più predominante in Final Fantasy VII Rebirth

In un’intervista rilasciata a Game Informer, il produttore Yoshinori Kitase ha parlato di come il team di sviluppo ha affrontato la delicata situazione di Sephiroth, antagonista molto amato ma con un ruolo che è sempre stato abbastanza vago nelle opere precedenti.

Il Remake copre l’incontro con Sephiroth e ora, con Rebirth, abbiamo voluto rendere Sephiroth un antagonista molto chiaro e un obiettivo che i personaggi devono perseguire nel loro viaggio“.

Nel gioco originale, la presenza di Sephiroth era principalmente narrata da altri NPC. Si parlava tanto di lui ma all’atto pratico si vedeva poco rispetto alla lunghezza del gioco.

Considerando la quantità di tempo che One Winged Angel ha avuto nel Remake, dovremmo aspettarci di vedere una quantità simile se non maggiore.

Kitase continua sottolineando il ruolo ampliato dell’antagonista, che è stato confermato essere giocabile in una sequenza di flashback, sottolineando che “nel gioco originale, Sephiroth non si vedeva molto nella mappa del mondo, ma in questo titolo abbiamo inserito questo elemento“.

Final Fantasy VII Rebirth è il gioco più atteso in Giappone secondo Famitsu

Final Fantasy VII Rebirth è anche il gioco più atteso in Giappone stando all’ultimo sondaggio pubblicato da Famitsu, la rinomata rivista giapponese. Il sequel del remake batte tutti, con Like a Dragon 8 e Persona 3 Reload che si piazzano sul podio.

Tekken 8 invece si deve accontentare del gradino appena sottostante.  Tutti i voti dei lettori sono stati espressi tra il 13 dicembre e il 19 dicembre.

  1. [PS5] Final Fantasy VII Rebirth – 790 voti
  2. [PS5] Like a Dragon 8 – 488 voti
  3. [PS5] Persona 3 Reload – 451 voti
  4. [PS5] Tekken 8 – 371 voti
  5. [PS5] Pragmata – 292 voti
  6. [PS4] Like a Dragon 8 – 270 voti
  7. [NSW] Ushiro – 242 voti
  8. [NSW] Paper Mario: The Thousand-Year Door – 239 voti
  9. [NSW] Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island – 228 voti
  10. [PS4] Persona 3 Reload – 212 voti

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth è in uscita in esclusiva PlayStation 5 il 29 febbraio 2024. A questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo finora del gioco, mentre qui potete trovare le varie edizioni, mentre qui un recap del prequel Remake.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top