Skull & Bones è stato nuovamente rimandato

skull & bones
Informazioni sul gioco

In un mare di giochi rinviati e incertezze snervanti, Skull & Bones sembrava essere quello spiraglio di speranza di cui avevamo bisogno. Eravamo quasi certi di riuscire finalmente a giocarlo il prossimo 8 novembre, come specificato dal team. Ebbene, non sarà così: anche questo gioco è stato rimandato.

Skull & Bones è stato nuovamente rimandato

“Sebbene lo sviluppo del gioco sia terminato in questa fase, il tempo aggiuntivo sarà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l’esperienza di gioco utilizzando i feedback dei giocatori provenienti dai nostri test tecnici e dal programma Insider”, ha dichiarato Ubisoft. “Questa è la decisione giusta sia per i nostri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco, poiché il 9 marzo 2023 rappresenta una finestra di uscita adeguata per questo nuovo marchio davvero unico”.

Insomma, proprio due mesi fa vi abbiamo svelato la data di uscita con tanto entusiasmo (seppur con un po’ di timore). A quanto pare siamo costretti ad attendere anche in questo caso, sperando di trovarci di fronte a un titolo ben realizzato.

Skull & Bones dovrebbe uscire il 9 marzo 2023 su PC (Epic Games e Ubisoft Connect), PS5Xbox Series X/S e Stadia (quest’ultima tuttavia chiuderà i battenti prima).

skull & bones rimandato

La trama

Per chi non lo sapesse, Skull & Bones è un gioco piratesco in cui dovrete stipulare dei contratti e affrontare numerose missioni in stile Sea of Thieves. Perché? Ovviamente per arricchire il vostro bottino e la vostra fama. Ovviamente, il gameplay è molto più ricco di dettagli e interazioni interessanti (ve ne parleremo successivamente).

“Nel tardo diciassettesimo secolo, le voci su un colpo leggendario attirarono giovani reietti da tutto il mondo. In cerca di una fortuna immensa, uomini e donne comuni si spinsero lontano da casa. Armati del solo istinto di sopravvivenza, corsero ogni rischio nella speranza di ottenere ricchezze inestimabili”, leggiamo sul sito ufficiale dedicato al gioco.

Fateci sapere cosa pensate di questa notizia e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved