Sony ha annunciato l’arrivo dell’app per streaming Sony Pictures Core su PS4 e PS5, che è all’atto pratico una riformulazione del precedente servizio Bravia Core su PS5 e PS4.
Come parte dei cambiamenti, gli abbonati a PlayStation Plus Premium ed Extra possono ora godere di nuovi vantaggi a tema cinematografico come parte della loro iscrizione.
I possessori di PS5 e PS4 possono scaricare l’app Sony Pictures dalla scheda media e da lì i membri di PS Plus Premium e Deluxe avranno accesso a un catalogo che comprenderà “fino a 100″ film di Sony Pictures che possono essere visti in streaming on demand, acquistati o a noleggio.
Indice
Sony Pictures Core arriva su PS4 e PS5 con vantaggi esclusivi per i membri PlayStation Plus Deluxe e Premium: tutti i dettagli e il catalogo film
Questo catalogo sarà privo di pubblicità e aggiornato periodicamente e comprende film come Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium e Resident Evil Damnation.
Non appena avrete effettuato la registrazione a Sony Pictures Core sulla vostra PS4 o PS5, potrete comprare o noleggiare più di 2.000 film direttamente dalla console. Già da oggi, avrete accesso a titoli come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train,e Ghostbusters: Afterlife e tanti altri.
Grazie a Sony Pictures Core su PS5 e PS4, potrete acquistare film targati Sony Pictures durante un periodo di accesso anticipato esclusivo, direttamente dalla vostra console.
In mercati selezionati, come Regno Unito, Francia, Germania e Giappone, il primo film disponibile con l’accesso anticipato sarà Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile.
Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile è attualmente disponibile su Pictures Core negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda e arriverà presto in altri mercati. Acquistando questo film su Sony Pictures Core, riceverete un credito per effettuare un acquisto nel gioco GT7.
A proposito di Gran Turismo, leggete la nostra intervista al campione italiano di GT7, Dario Gallo.
Se avete un abbonamento a PlayStation Plus Premium, avrete l’accesso a un catalogo con più di 100 film tramite l’app di Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures, come parte del vostro abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo.
Ci saranno anche dei vantaggi aggiuntivi per tutti i membri di PlayStation Plus, che verranno annunciati strada facendo
Inoltre, i membri della nuova app Sony Pictures avranno l’opportunità esclusiva di acquistare o noleggiare film selezionati durante un periodo di accesso anticipato come parte del loro abbonamento a pagamento.