Square Enix Presents, annunciato il nuovo evento in digitale

Square Enix

Il nuovo showcase di Square Enix è stato annunciato direttamente dai profili social. Square Enix Presents sarà infatti un evento ricco di informazioni e importanti novità, e sarà accessibile in streaming il 18 marzo alle 18:00.

L’appuntamento durerà circa 40 minuti, ma sappiamo già con certezza quali saranno i contenuti. La notizia più attesa di tutte è sicuramente l’anteprima mondiale di Life is Strange 3, serie che ormai ha conquistato migliaia di giocatori. Ebbene, nonostante è ormai chiaro che la serie si sia distaccata dalle amatissime Max e Chloe, abbiamo potuto constatare che riesce a empatizzare egregiamente col giocatore.

Da alcuni giorni circolano indizi sull’identità del protagonista, ma ovviamente sono dettagli da accertare. Si parlerebbe infatti di una protagonista dotata di telepatia, ma l’evento è ormai vicinissimo, per cui attendiamo conferme con trepidazione. Ne approfittiamo anche per ricordarvi che stavolta, purtroppo, il gioco non sarà seguito da Dontnod, bensì da Deck Nine, gli autori di Life is Strange: Before the Storm.

Verranno inoltre svelati nuovi trailer e aggiornamenti di altri giochi, tra cui:

  • Outriders
  • Marvel’s Avengers
  • Celebrazione del 25esimo anniversario di Tomb Raider
  • Annunci per nuovi giochi mobile da Square Enix Montréal
  • Just Cause mobile
  • Balan Wonderworld

Non ci resta che aspettare il 18 marzo ma, per ulteriori aggiornamenti in merito, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top