Starfield: Guida al Boost Pack

Starfield Guida al Boost Pack Jetpack
Informazioni sul gioco

In Starfield, uno dei pezzi fondamentali dell’equipaggiamento è lo zaino, una sorta di bombola d’ossigeno con diversi potenziamenti ed effetti.

Alcuni particolari zaini sono dotati di “Boost Pack“, che sembra un Jet Pack ma che è essenzialmente pretesto narrativo per donarvi un doppio salto nel gioco.

Oggi vedremo come trovarlo e utilizzarlo!

Come usare il Boost Pack in  Starfield?

Prima di iniziare, dobbiamo precisare che è possibile utilizzare questo strumento solo con l’abilitàAddestramento Boost Pack” specifica. Se non si prende questa abilità, lo zaino fungerà da normale zaino con bombola d’ossigeno – e con altri potenziamenti che non approfondiremo oggi.

Dopo aver acquisito almeno un grado di questa abilità nell’albero delle abilità tecniche, si può utilizzare.

L’utilizzo è semplice, basta premere due volte il tasto salto mentre si indossa una tuta spaziale.

Con gradi più alti, il Boost Pack consuma meno carburante e si rigenera più velocemente. Il carburante non è una vera e propria risorsa tangibile da riempire o trovare, ma si rigenera rapidamente nel tempo quando non lo si usa.

Fidatevi, una volta iniziato a usarlo diverrà una vera e propria dipendenza!

Dove sono i Boost Pack in Starfield?

È possibile trovare zaini con il Boost in molti posti diversi. Il Constellation Pack (che ha la funzionalità di Boost Pack di base) si ottiene come ricompensa per aver completato le prime missioni principali. Vi basterà quindi proseguire nell’avventura per ottenerne uno.

Se volete cambiarlo, potete anche saccheggiarlo da qualche pirata spaziale che ha avuto la sfortuna di incrociare la vostra rotta stellare.

È possibile controllare i propri zaini aprendo l’inventario, selezionando il sottomenu dedicato e passando il cursore su di essi; scoprirete quali che sono dotati del Boost e quali no. Non tutti gli zaini hanno la capacità di poter essere utilizzati così.

Boost Pack Starfield

Altre guide su Starfield

Siete pronti a vivere nuove e fantastiche avventure nell’ultimo gioco di Bethesda? Se vi serve una mano nel corso della vostra esplorazione spaziale, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito per recuperare:

Se non avete ancora avuto modo di conoscere il nuovo titolo di Bethesda, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top