Starfield non è così immenso….uno speedrunner lo finisce in meno di 3 ore

Starfield Tutti gli obiettivi
Informazioni sul gioco

Di Starfield non si fa altro che dire quanto sia esteso e immenso, con tutti i pianeti da esplorare, ma uno speedrunner lo ha già finito prima del lancio ufficiale, e ci ha messo meno di 3 ore.

Con un’enorme quantità di pianeti da esplorare e sistemi progettati per offrire centinaia di ore di gioco di ruolo spaziale, probabilmente ci vorrà molto tempo prima che molti di noi raggiungano i titoli di coda in Starfield – perché è un gioco esplorativo in cui l’utente può decidere come giocare e dove andare, ma c’è una storia e una fine del gioco – ma questo non è certamente il caso di un giocatore che è riuscito a completare il gioco in poche ore.

Quanto dura Starfield? uno speedrunner lo finisce il meno di 3 ore – video [SPOILER ALERT]

Come indicato da VG247, lo  speedrunner Micrologist è riuscito a terminare Starfield in meno di 3 ore, precisamente in 2 ore, 51 minuti e 42 secondi. Un video pubblicato su YouTube li mostra mentre compiono questa miracolosa impresa, e ve lo riproponiamo qui di seguito.

Vi avvertiamo della presenza eclatante di spoiler visto che il video tratta il finale del gioco, pertanto evitate di guardare il video se volete giocare senza anticipazioni.

Come mostra il filmato, Micrologist mostra un livello impressionante di conoscenza del design e delle missioni di Starfield, mentre si muove agevolmente tra gli obiettivi primari senza perdere tempo in missioni secondarie ed esplorazione spaziale.

Starfield è ancora disponibile solo in accesso anticipato, mentre uscirà nei negozi digitali e fisici, e su Game Pass Xbox e PC domani, 6 settembre. Qui trovate la nostra guida su come iniziare al meglio Starfield.

Il titolo di Bethesda per Xbox e PC non è nemmeno uscito ed è diventato il gioco più guardato di sempre su Twitch, e ha pure fatto registrare un incredibile incremento del 1000% di Xbox Series X vendute.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top