Stellar Blade avrà tre modalità grafiche su PS5

anteprima Stellar Blade
Informazioni sul gioco

Stellar Blade sarà il prossimo gioco action adventure in arrivo esclusivamente su PlayStation 5. Ora, attraverso un’intervista a Play3.de, riportata da GamingBolt, sappiamo che il gioco avrà tre modalità grafiche una volta che verrà lanciato.

Tre modalità grafiche per Stellar Blade

Attraverso questa intervista, il director del gioco Hyung-Tae Kim ed il technical director Dong-Gi Lee, hanno spiegato che il gioco presenterà tre modalità grafiche.

Secondo le parole dei due director, il gioco è stato sviluppato pensando ai 60 FPS e che la modalità Performance è quella da scegliere per sperimentare un gameplay fluido. Non solo, ma il duo ha dichiarato che il gioco sfrutterà tutte le funzionalità del controller DualSense, tra cui feedback aptici, trigger adattivi in modalità terza persona e touchpad.

Ma veniamo quindi alle tre modalità grafiche del gioco: la prima sarà appunto la Modalità Performance che punterà a 60 FPS con una risoluzione nativa inferiore. La Modalità Risoluzione funzionerà in 4K nativo a 2160p con un target di 30 FPS. Infine la Modalità Bilanciata che offrirà un equilibrio tra qualità dell’immagine e prestazioni.

Durante l’intervista i due director hanno anche affermato che Stellar Blade, in termini di combattimento, è un mix tra Bayonetta, Sekiro: Shadows Die Twice e Star Wars Jedi: Fallen Order. All’inizio il combattimento è pensato per creare combo micidiali, ma man mano i giocatori avanzeranno e impareranno a parare e schivare e ad apprendere diverse abilità, rendendo i combattimenti più veloci e vari.

Sul fronte del level design, all’inizio del gioco i livelli si svolgeranno in modo lineare, ma una volta raggiunta la città di Xion, questa porterà ad un mondo più semi aperto.

Stellar Blade

Vi ricordiamo che Stellar Blade sarà disponibile dal 26 aprile esclusivamente su PlayStation 5. A questo link potete dare uno sguardo alle varie edizioni del gioco con i preordini disponibili.

Il titolo inoltre non avrà alcun tipo di microtransazioni, con skin e oggetti che saranno già disponibili già al suo interno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top