Stray Gods: La data di uscita del GDR Musicale è stata posticipata

Stray Gods uscita posticipata

Stray Gods: The Role-Playing Musical è stato posticipato di una settimana.

Inizialmente previsto per il 3 agosto, il gioco di ruolo musicale arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 10 agosto.

Quale sarà stato il motivo a spingere l’editore a posticipare? Pare centrino le prestazioni e Baldur’s Gate 3!

Stray Gods viene posticipato, ma perché? 

L’editore Humble Games (TemTem e TemTem Showdown) e lo sviluppatore Summerfall Studios hanno dichiarato di aver preso una settimana in più per lavorare sulla parità di prestazioni su tutte le piattaforme e per dare ai giocatori lo spazio per giocare al prossimo RPG di Larian Studios, Baldur’s Gate 3.

Nello specifico, ecco cosa hanno dichiarato gli editori e gli sviluppatori sul ritardo di Stray Gods:

Siamo così eccitati: manca meno di un mese a Stray Gods! Stiamo contando i giorni e sappiamo che anche voi lo state facendo, ma dobbiamo fare una piccola modifica al calendario. Stiamo spostando la data di lancio al 10 agosto 2023. Vogliamo che tutti abbiano un ampio spazio per controllare Stray Gods al momento del lancio. Baldur’s Gate 3 è molto atteso (anche da noi!) e vogliamo dare ai nostri fan lo spazio per festeggiare Stray Gods.

Vogliamo anche che tutti possano giocare sul loro dispositivo preferito al momento del lancio. Si tratta di un’impresa enorme per qualsiasi team, figuriamoci per un’azienda indipendente che sta per lanciare il suo primo titolo. Questa settimana in più ci permette di avere una parità di prestazioni il più stabile possibile, su tutte le piattaforme.

Siamo entusiasti di condividere Stray Gods con voi e speriamo che vi unirete a noi il 10 agosto per giocare e celebrare questo gioco in cui abbiamo riversato tanto amore!

Stray Gods Uscita

Dettagli sul gioco

Per chi non lo sapesse, Stray Gods è un gioco di ruolo musicale illustrato a mano in cui i giocatori decidono le battute delle canzoni, in modo simile alle scelte di dialogo in un gioco di ruolo. Le musiche sono composte dal compositore nominato ai Grammy Austin Wintory (Journey, The Pathless, Assassin’s Creed Syndicate), Tripod e Montaigne.

Queste canzoni sono interpretate da un cast ricco di nomi che potreste riconoscere, come Troy Baker, Ashley Johnson, Rahul Kohli, Janina Gavankar, Felicia Day e altri ancora.

Laura Bailey dà la voce alla protagonista, Grace, una studentessa che ha abbandonato il college nel mondo fantasy moderno del gioco e a cui è stato concesso il potere di una Musa. Secondo il comunicato stampa, Grace usa questo potere per “scoprire la verità dietro la morte del suo predecessore prima che il tempo finisca“.

La Bailey, vista di recente nel mondo dei giochi di ruolo grazie alle sue campagne online del gruppo Critical Role – da cui è poi nata la serie Amazon Prime La leggenda dei Vox Machina – è principalmente nota per aver prestato la voce a molti personaggi di diversi videogiochi tra cui Abigail Walker in Infamous: Second Son, Nadine Ross nella serie di Uncharted, Kait Diaz nella serie Gears of War Abigail “Abby” Anderson in The Last of Us Parte II.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top