Street Fighter 6: Raggiunte le 2 milioni di copie vendute; la serie Capcom è a quota 50 milioni!

Street Fighter 6 Capcom copie vendute

Con fierezza Capcom annuncia su Twitter che Street Fighter 6, l’ultimo capitolo dell’omonima serie piacchiaduro che ha fatto la storia del videogioco e che ha conquistato la critica e il pubblico, ha venduto oltre 2 milioni di copie!

Un gran risultato raggiunto in appena un mese dalla sua uscita. Sommandolo agli altri capitoli, la serie ha superato le 50 milioni di copie vendute.

Street Fighter 6: Alla conquista del mondo

Il nuovo Street Fighter ha in poco tempo raddoppiato il risultato raggiunto del milione di copie vendute. E le sue vendite non accennano a calare!

Capcom è fiera del risultato e condivide la notizia con uno splendido Artwork dedicato a Juri Han, una delle più amate protagoniste della serie.

Anche se la spinta è naturalmente rallentata (come sempre accade con i giochi), 2 milioni in un mese sono un inizio molto forte. Per fare un paragone, Street Fighter V ha venduto 7,2 milioni di unità in totale, quindi è chiaro che il sequel si sta comportando molto bene fin dall’inizio.

Anche il suo debutto è stato strabiliante, irrompendo immediatamente nella Top 10 delle vendite inglesi e ottenendo ottimi risultati anche su Steam.

Per celebrare questo risultato, Capcom ha offerto a tutti i giocatori un piccolo regalo all’interno del gioco. Un messaggio nella sezione Notizie contiene una cornice per la modalità foto della carta d’identità e uno sfondo con il logo di Street Fighter 6 per il dispositivo mobile del gioco.

Presto il titolo otterrà il primo dei combattenti che si uniranno al roster di lottatori disponibili grazie al pass battaglia. Stiamo parlando di Rashid, e se siete interessati a saperne di più analizziamo il nuovo personaggio in un articolo dedicato al trailer gameplay di presentazione.

Se non avete ancora avuto modo di provare Street Fighter 6, vi invitiamo a dare uno sguardo sul nostro sito per recuperare l’articolo di riepilogo, le nostre impressioni sull’Open Beta e naturalmente la nostra recensione – quest’ultima la trovate anche in formato video sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top