Grounded 2, il nuovo documentario dedicato a The Last of Us Parte 2, ha finalmente una data di uscita. Annunciato pochi giorni fa, finalmente sappiamo quando poter ammirare tutti i retroscena e i segreti dedicati allo sviluppo dell’amatissimo gioco.
Tra l’altro, The Last of Us Parte II Remastered ha ottenuto una serie di voti altissimi da parte della critica internazionale. Insomma, la serie continua a far parlare di sé, al punto da essere stata trasformata in una serie TV targata HBO. A tal proposito, il cast della seconda stagione inizia ad essere sempre più definito.
Scopriamo però quando sarà possibile guardare Grounded 2.
Indice
The Last of Us Parte 2: svelata la data di uscita di Grounded 2
Il documentario di Naughty Dog uscirà ufficialmente il 2 febbraio 2024. Mancano quindi pochissimi giorni e i più appassionati potranno scoprire novità inedite su YouTube o direttamente in The Last of Us Parte 2 Remastered.
Come anticipato, Naughty Dog mostrerà una serie di retroscena dedicati allo sviluppo di questo gioco particolarmente amato. Saranno presenti testimonianze del team e molto altro ancora. Non vediamo quindi l’ora di scoprire ulteriori informazioni in merito.
Nel frattempo, vi invitiamo a leggere alcuni dei nostri speciali dedicati a The Last of Us, tra cui:
- The Last of Us Parte 2: quanto sapevamo già dalla copertina?
- La miglior grafica di sempre?
- Abby: il motore del gioco
- Neurologia delle emozioni: nella mente di Ellie
- Ellie e Walter White: parabole discendenti
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario