Palworld: il PvP sarà divertente ma non caotico come gli altri giochi, secondo Pocket Pair

palworld modalità pvp divertente non come rust
Informazioni sul gioco

Palworld introdurrà molto presto una modalità PvP. Come possiamo vedere dalla roadmap condivisa da Pocket Pair qualche giorno fa, il gioco accoglierà diverse novità interessanti.

Tra queste rientra proprio il PvP e il Pal Arena, che ha però destato una certa preoccupazione tra gli appassionati. Il rischio di potersi imbattere in un’avventura tremendamente caotica e frustrante, come in Rust, è davvero alto. Per fortuna gli sviluppatori hanno rassicurato i fan.

Palworld: il PvP sarà divertente ma non caotico

palworld modalità pvp dettagli

Pocket Pair ha voluto sottolineare quanto questo gioco possa distinguersi da altri titoli molto più caotici e potenzialmente frustranti. “Il PvP in Palworld non sarà comunque il PvP di Rust. Ci sono 10 giochi di sopravvivenza su Steam al mese che vengono pubblicati con un lawless open PvP e nessuno dura più di una settimana“, è stato dichiarato sul server Discord di Palworld.

Palworld ha una visione del PvP che si adatta al mondo senza soffrire delle stesse insidie di ogni altro gioco di sopravvivenza“. Di conseguenza, i giocatori potranno aspettarsi un’esperienza divertente, in cui poter competere liberamente ma senza avere problemi in piena esplorazione.

Arriveranno maggiori dettagli in futuro, quindi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, il gioco si è appena aggiornato con una serie di bug fix e correzioni, ma nel frattempo The Pokémon Company ha avviato un’indagine per plagio. Se volete scoprire cosa pensiamo di questo gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top