The Sims 4: Il nuovo aggiornamento gratuito espande le opzioni di personalizzazione con cicatrici e voglie

The Sims 4 gratis
Informazioni sul gioco

Per The Sims 4 verrà presto rilasciato un aggiornamento gratuito del gioco base il 14 marzo.

C’è molto di cui essere entusiasti se sei un Sim, perché questo aggiornamento senza costi introdurrà finalmente una fase di vita completamente nuova, Neonati, attraverso l’espansione Infants. Ma Maxis ha rivelato che questo non è tutto ciò che sarà incluso.

Ecco le novità. Se vi siete persi le novità sull’espansioni Infants, potete recuperarle nel nostro articolo di approfondimento.

Novità del nuovo aggiornamento di The Sims

I precedenti aggiornamenti gratuiti di The Sims 4 hanno finalmente permesso ai giocatori di scegliere l’orientamento sessuale e i pronomi dei loro Sims.

Questa volta, Maxis si sforza di essere ancora più inclusivo introducendo ulteriori opzioni di personalizzazione attraverso il menù Crea un Sim, tra cui cicatrici, voglie e persino cicatrici da taglio cesareo. Rivelato tramite un nuovissimo trailer, che mostrava anche l’aspetto dei bambini sempre in Crea un Sim, possiamo vedere che ci sono vari segni del corpo tra cui i giocatori possono scegliere.

Il trailer mostra diverse voglie in varie fasi della vita, smagliature su Sim adolescenti e, successivamente, una cicatrice cesareo su un Sim adulto. Maxis deve ancora spiegare nel dettaglio se queste opzioni di personalizzazione saranno esclusive per specifiche fasi della vita, ma manca poco al rilascio dell’aggiornamento per scoprirlo.

Anche se si riceve un’interessante conferma da un addetto ai lavori che ricopre un ruolo molto importante.

La conferma del Designer

Il designer principale di The Sims 4, Matthew Fahey, ha successivamente aggiunto alcuni dettagli aggiuntivi al nuovo trailer, affermando che:

“Sì, saranno nella categoria dei dettagli della pelle, e sì, sarai in grado di applicare segni e tatuaggi”.

Quindi, i giocatori potranno applicare voglie e cicatrici ai loro Sim insieme ai tatuaggi, il che è un’aggiunta premurosa che vuol rendere ancor più immersiva la creazione del proprio avatar digitale.

Anche se questo aggiornamento gratuito del gioco base verrà lanciato il 14 marzo, i Sim avranno molto altro ad attenderli il 16 marzo, quando uscirà l’espansione a pagamento orientata alla famiglia, Growing Together.

Se volete giocare a The Sims 4, vi ricordiamo che è gratuito dallo scorso anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top